Bari, Bari · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3249 giorni fa
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze mi serve il vostro aiuto... La prox settimana ho la promessa e tra due il matrimonio della mia amica, ho acquistato due abiti ma adesso quello cipria lo vedo troppo elegante da indossare in comune dieci minuti e passeggiare vicino al...
Ho partecipato al post di Simona
3280 giorni fa
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze, le mie partecipazioni sono bianche con nastrino e disegno albero della vita tortora e di conseguenza busta tortora... Come posso scrivere i nomi sulle buste???? Che penna, che colore??
Ho partecipato al post di Stella
3297 giorni fa
Ho creato un post
3298 giorni faBuongiorno ragazze!! Stamattina mi e' sorto questo dubbio... Ma solo io non riesco a vivere serenamente tutti i preparativi nonostante avessimo prenotato 2 anni prima?????? Mi spiego meglio, ristrutturazione casa/lavoro a parte che provocano molto...
Ho partecipato al post di Giulia
3298 giorni fa
Ho creato un post
3300 giorni faBuonasera a tutte ragazze.... Mi serve un vostro consiglio!!! X la cerimonia avevo pensato di cambiare gli orecchini la sera e quindi indossare delle perle o comunque qualcosa di semplice la mattina e la sera un paio più vistoso e pendente però il...
Fotografi garanzie ANFM