Bari, Bari · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3187 giorni faRagazze mi serve un consiglio... quale versione preferite?
Ho creato un post
3187 giorni faCiao ragazze, X chi ha scelto questa combinazione come viaggio di nozze cosa può dirmi? Noi partiamo il 7 di agosto e voglio raccogliere più informazioni possibili
Ho creato un post
3188 giorni faCiao ragazze, come si stanno comportando le vostre sale X i bimbi? A noi hanno chiesto 80€ per io mezzo pranzo X i bambini dai 4 ai 10 e mi sembra un po' troppo
Ho creato un post
3189 giorni faRagazze domani ho la prova capelli a 9 giorni dal si e non ho idea😂🙈
Ho creato un post
3211 giorni faCiao ragazze come vi siete organizzate X il cambio moneta? Qualcuno di voi ci e' già andata? Come avete fatto? Avete cambiato tutto di li?
Ho creato un post
3221 giorni faBuongiorno ragazze... qualcuna di voi ha fatto i libretti??? Io ho chiesto al parroco le letture così da poter mandare in stampa i libretti però nel file non c'è la cerimonia eucaristica e il saluto finale e mi sembra un po' incompleto ma il don mi...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze mi serve il vostro consiglio... avevo in mente di fare una sorpresa al mio fm in chiesa e far entrare i bimbi con un cartello in mano... avevo pensato di realizzarlo a mano e dare quindi l'impressione che fossero stati i bimbi a farlo...
Ho creato un post
3242 giorni faCiao sposine!!! Dilemma bouquet... mi sposo i primi di agosto e devo andare dal fioraio a luglio X confermare il bouquet ma non ho idea di cosa fare... lui mi consiglierà qualcosa e vedremo un po' ma nel frattempo voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze mi serve il vostro aiuto... La prox settimana ho la promessa e tra due il matrimonio della mia amica, ho acquistato due abiti ma adesso quello cipria lo vedo troppo elegante da indossare in comune dieci minuti e passeggiare vicino al...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze, le mie partecipazioni sono bianche con nastrino e disegno albero della vita tortora e di conseguenza busta tortora... Come posso scrivere i nomi sulle buste???? Che penna, che colore??
Ho creato un post
3298 giorni faBuongiorno ragazze!! Stamattina mi e' sorto questo dubbio... Ma solo io non riesco a vivere serenamente tutti i preparativi nonostante avessimo prenotato 2 anni prima?????? Mi spiego meglio, ristrutturazione casa/lavoro a parte che provocano molto...
Ho creato un post
3299 giorni faBuonasera a tutte ragazze.... Mi serve un vostro consiglio!!! X la cerimonia avevo pensato di cambiare gli orecchini la sera e quindi indossare delle perle o comunque qualcosa di semplice la mattina e la sera un paio più vistoso e pendente però il...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao ragazze vi spiego la mia situazione...Ho una titolare molto particolare ma io sono più particolare di lei ahahah.. Dopo diversi diverbi abbiamo concordato che unirò le 2 settimana matrimoniali alla mia settimana di ferie estiva! Come vi state...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao bellissime! Cosa cambierete x il taglio torta? Io vorrei intensificare il trucco e cambiare acconciatura... Complice sarà mia cognata che e' brava nel trucco e verrà con me durante le prove dalla parrucchiera x capire quali ferretti togliere
Ho creato un post
3328 giorni faMamma mia ragazze aiutatemi!!!! Ho scelto l'abito a settembre un modello sirena mega stupendo che mi ha fatta emozionare un sacco! Voi direte e dove sta il problema? Il problema e' ce mi piacciono anche quelli gonfi che ho provato ma che mi facevano...
Ho creato un post
3329 giorni faCiao ragazze vi spiego la situazione... Mi sposo ad agosto e ho bloccato sala, fotografo, macchina, fioraio, trucco e parrucco, bomboniere, partecipazione, fissato data processetto e promessa.. Venerdì vado a comprare le scarpe e accessori! Voi...
Fotografi garanzie ANFM