Bari, Bari · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3187 giorni fa
3239 giorni fa
Ciao ragazze mi serve il vostro consiglio... avevo in mente di fare una sorpresa al mio fm in chiesa e far entrare i bimbi con un cartello in mano... avevo pensato di realizzarlo a mano e dare quindi l'impressione che fossero stati i bimbi a farlo...
3260 giorni fa
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto... La prox settimana ho la promessa e tra due il matrimonio della mia amica, ho acquistato due abiti ma adesso quello cipria lo vedo troppo elegante da indossare in comune dieci minuti e passeggiare vicino al...
3354 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi serve un consiglio sull'intimo che indosserò il giorno del si... Ho acquistato vedtaglia e kimono da un negozio di corredo di conoscenza e ho avuto un ottimo prezzo a differenza degli altri negozi ma siccome e' un capo che...
3362 giorni fa
Ciao sposine!! Mi serve il vostro aiuto... Sono chiara di carnagione e ho gli occhi verdi, come trucco mi starebbe meglio? Uno smoke o uno più chiaro??l'altro dubbio e' il rossetto xke lo vorrei Fuxia come il colore del matrimonio però ho paura che...
3376 giorni fa
Ciao ragazze, come avete letto dal titolo, abbiamo quasi scelto le bomboniere... Il tema del matrimonio e' l'albero della vita quindi stiamo cercando di orientarci su tutto ciò che ha l'alberello :-) abbiamo girato un po e siamo indecisi tra queste...
3383 giorni fa
Ragazze qualcuna sa dirmi il prezzo della bomboniera in basso a destra, il diffusore? L'ho vista su internet e' della claraluna e mi piace un sacco
3403 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho acquistato questo abitino x la damigella, vorrei completarlo con qualcosina... Qualche strass o cinturino in raso, che consigli mi date?
3430 giorni fa
Ciao ragazze! Sono disperata... Aiutatemi a capire se sono io che ho occhi diversi o tutti gli altri! Che colore e' il muro bella foto che ho allegato? Non riesco a trovare un colore che mi piaccia, ho chiesto un grigio chiaro e mi da l'effetto di un...
3433 giorni fa
Ragazze queste scarpe mi fanno impazzire! Il problema e' il costo 320EUR e sinceramente sulle scarpe voglio risparmiare un pochino infatti dato i prezzi esagerati sto pensando di non comprarla bianca xke resterebbe inutilizzata a differenza di un...
3438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3439 giorni fa
Buongiorno sposine!cosa ne pensate di questa parete?effetto pietra spaccata!io la adoro!
3447 giorni fa
Buongiorno carissime! Il pensiero del giorno e' la scelta dell'auto... Al mio fm piace un sacco questa pocher ma ho paura sia dell'effetto bianco auto con quello del mio abito che non e' un bianco puro e sia xke non vorrei sembrare fuori tema dato...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3480 giorni fa
Ebbene sì ragazze.. la prima metà della casa l'ho ristrutturata ( ad aprile faremo il resto perché se ne andranno gli inquilini dall'altra metà di casa), bagno pronto, la cucina arriverà a metà ottobre mentre la camera da letto a giugno.. mancano...
Fotografi garanzie ANFM