Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2403 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🧘🏻♀️
2404 giorni fa
Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa per le partecipazioni e ho ancora bisogno di tanti consigli! Quindi sposine unitevi! 😅 Vorrei provare a preparare io le miei partecipazioni...e ora sono indecisa su come impaginare l’interno e su cosa...
Ho partecipato al post di Silvia 🧘🏻♀️
2404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2404 giorni fa
Ciao a tutte.. Leggendo i post noto che le bomboniere sono spesso un argomento stressante per noi spose (salvo per chi ha le idee ben chiare!) Chi vuole un regalo utile, chi lo vuole bello, chi non lo ritiene più di moda o necessario.. Quello che non...
Ho partecipato al post di Elena
2404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
2409 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2409 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2410 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milena
2410 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di qualcuno che mi dia dell idee... sono in crisi per le bomboniere... il mio sarà un matrimonio Disney a tema della bella e la bestia come posso farle le bomboniere? Aiuto
Ho partecipato al post di Milena
2410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2411 giorni fa
Buongiorno sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!Tra 9 mesi mi sposo e non ho le idee chiare per quanto riguarda il segnaposto...mi date una mano?!Mi mostrate i vostri?!
Ho partecipato al post di Rosa
2411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
2414 giorni fa
Buongiorno Ragazze, Avete gia scelto il bouquet? Se si, cosa avete scelto? Io sono ancora indecisa..Mi sposo ad agosto.. Che fiori mi consigliate per quel mese? Le rose rosa cipria non possono mancare, poi? Che posso aggiungere? La chiesa come l...
Fotografi garanzie ANFM