Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3904 giorni fa
Ho creato un post
3906 giorni faSto facendo ricerche sulle chiese che mi avete consigliato..... Ma è Possibile che prenotare una chiesa a Roma per il matrimonio costi 300€????? Non dico che non voglio dare l'offerta....ma 300€ sono tanti per me!!! Che fine ha fatto l'offerta...
3906 giorni fa
Ho creato un post
3906 giorni faCiao ragazze conoscete qualche piccola chiesa in centro dalle parti del Colosseo? Mi servirebbe con un piccolo piazzale davanti e che abbia un parcheggio nelle vicinanze.... Grazie a tutte!!!!
Ho creato un post
3913 giorni faQualcuna ha celebrato li il proprio matrimonio? Sembra una bella location con prezzi accessibili ma ho trovato una sola recensione su internet....
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3925 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3925 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3925 giorni faCiao a tutte!! Sto cercando una brava sarta che confezioni il mio abito da sposa, io abito vicino valmontone, ma va bene anche una sarta che stia a Roma... Ne conoscete qualcuna? Grazieeeeeeeee
Ho partecipato al post di Simona
3925 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3930 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM