Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Liz07
3641 giorni fa
Eccovi dei centrotavola stravaganti o quantomeno originali...voi quale osereste?!? .......... . Centrotavola 1 Centrotavola 2 Centrotavola 3 Centrotavola 4 Centrotavola 5 Centrotavola 6 Centrotavola 7 Centrotavola 8 Centrotavola 9...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3641 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Alisalice109
3642 giorni fa
Ciao io vorrei realizzare un portafedi diverso dal solito cuscino, idea che proprio non mi va giù , non mi è mai piaciuta... mi fate vedere il vostro portafedi, o mi date qualche dritta? grazie mille ciao!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3642 giorni fa
Eccoci ragazze...dopo la faccenda della prova trucco e diversi semipermante che venivano via ogni 2x3 oggi, su consiglio della mia parrucchiera ho preso appuntamento da questa estetista e abbiam fatto una prova french (io vorrei fare quella semplice...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3642 giorni fa
Oggi come spesso faccio ultimamente pascolo in pausa pranzo davanti alla mia chiesa... che esattamwnte il 10 settembre vedrà me e fm coronare il nostro sogno..... questa è la chiesa che mi ha battezzata comunicata e cresimata. ... ci ho trascorso gli...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3643 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno del vs aiuto perchè non so davvero dove sbattere la testa! Sto cercando un paio di decollete o spuntate tacco alto verde acqua (come il paio che metto in foto , sono su Amazon ma occorre troppo tempo per riceverle!)....
Ho caricato una foto nel post di Federica
3644 giorni fa
3644 giorni fa
Sgrunth ragazze non ci voleva!!! Ho fatto il mio bel riso color rosa quarzo, è venuto perfetto, lasciato ad asciugare un paio di giorni all'aria, oggi decido di mischiarlo con due pacchettini di riso allegro che mi ricordo di aver comprato mesi...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3647 giorni fa
Ciao future sposine, La prossima settimana andró a fare la prova trucco e parrucco e sono un po' in ansia perché saró da sola e non ho neanche le idee chiare!!!Si tratterà di prove illimitate e quindi dovró scegliere tutto qulla mattina...per questo...
Ho caricato una foto nel post di Rescla
3647 giorni fa
Ciao! sposa Vintage cerca un aiuto per scegliere il tema del Tableau ....
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3648 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine! Spero non mi insulterete ma io ho un terribile rapporto con i tacchi...ho un problema fisico ai piedi, soffro di tendinite ricorrente appena affatico i piedi un po' più del solito (ad esempio una banalissima...
3649 giorni fa
Dopo aver fatto il test mi sono accorta che si, davvero ho scelto proprio questo colore, unito al verde per il mio matrimonio, sia per gli addobbi che nei particolari del mio abito e il papillon dei bimbi...solo fm fuori dal coro dice di non aver...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3652 giorni fa
Salve sposine, mi chiedevo...che "favors" e avete scelto per i vostri ospiti?! Sono alla ricerca di idee!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3653 giorni fa
Buongiorno sposine !! Sto iniziando a girare per il fioraio, e volevo farvi una domanda, molti fioristi mi hanno detto che è presto scegliere il mazzo perché si decide in base al vestito!! Io adoro il mazzo tondo, quello classico... Voi in base a...
Fotografi garanzie ANFM