Varese, Varese · Da Luglio 2015
Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di chiacchierare con altre sposine come me!!! =)
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3734 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
Ho partecipato al post di Angela
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3749 giorni fa
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte!! Sono della zona di varese e per trucco e parrucco vorrei trovare un'unica persona preparata per tutto! Solo che anche cercare nomi a caso non mi piace, vorrei sentire se qulcuna di voi ha dei nomi da consigliarmi, perchè sentire pareri...
Ho partecipato al post di Serena
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatty
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3749 giorni fa
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte! la domanda di oggi è: SI POSSONO CANCELLARE LE FOTO MESSE SU MATRIMONIO.COM??? Il mio fm ha un profilo qui (che usa poco ma ce l'ha) e siamo pure amici, e io come una scema ho messo nelle foto il mio abito e le mie scarpe! come posso...
Ho partecipato al post di Elena
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3752 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM