'Lentini', Siracusa · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 2.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2144 giorni fa
Ho creato un post
2144 giorni faBuongiorno girls volevo sapere una cosa: per caso qualcuno è riuscito ad avere il rimborso del viaggio di nozze a causa del covid? Perché vorremmo il rimborso ma oggi l'agenzia mi ha detto che dato che si tratta di un "pacchetto", in questo caso non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2146 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, non so se avete visto la nuova collezione abiti di Nicole Milano.. Mentre li guardavo pensavo: "Sono tutti bellissimi, meravigliosi, però l'unico a cui penso è il MIO♥️" Facevo con tutti il paragone con il mio abito da sposa......
Ho partecipato al post di Federica
2146 giorni fa
Ho creato un post
2146 giorni faCiao a tutte ragazze, non so se avete visto la nuova collezione abiti di Nicole Milano.. Mentre li guardavo pensavo: "Sono tutti bellissimi, meravigliosi, però l'unico a cui penso è il MIO♥️" Facevo con tutti il paragone con il mio abito da sposa......
Ho partecipato a un sondaggio
2147 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
Ho partecipato a un sondaggio
2147 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2147 giorni fa
Ho creato un post
2148 giorni faFinalmente abbiamo preso le fedi 😍 il 27 giugno si avvicina ed io sono così emozionata e non vedo l'ora arrivi quel giorno!!!! Anche se sarà un semplicissimo matrimonio civile (chiesa il prossimo anno) date le restrizioni purtroppo, sarà per sempre...
Ho partecipato al post di Stella
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2151 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
2151 giorni fa
2152 giorni fa
2153 giorni fa
Ho creato un post
2153 giorni faBuongiorno a tutte girls... Oggi mi sono svegliata con un po' di malinconia perché ad oggi mancavano solo 30 giorni al nostro matrimonio.. O almeno al matrimonio che avevo sempre sognato... Mancava così poco... Avremmo dovuto definire proprio gli...
Fotografi garanzie ANFM