Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
3081 giorni faCiao a tutte volevo chiedere alcune info...Ho avuto l'ultimo ciclo il 28 novembre e stamattina mi dovevano arrivare le mestruazioni ma...Mi sono svegliata con un forte mal di stomaco e pancia... sono andata in bagno a fare la pipi e ho fatto un test...
Ho creato un post
3310 giorni faQuali sono i pro e contro ?Leggevo e sentivo che sono sconsigliati ma per quale motivo ?
Ho partecipato al post di Valentina
3360 giorni fa
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3432 giorni faCiao sposine . Sono appena stata al comune e ho fissato la data per la promessa per il 27 febbraio. Mi sposo il 24 maggio in chiesa . I tempi sono giusti ?All'ufficio matrimoni mi hanno detto che dobbiamo presentarci solo noi due per una firma e...
Ho ottenuto una medaglia!
3435 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3435 giorni faSono della Campania ... Sposine mi aiutate per favore ?
Ho partecipato al post di Maria
3453 giorni fa
Ho creato un post
3453 giorni faRagazze devo comprare un orologio al mio fm.Quale dei due è più adatto al matrimonio ?
Ho partecipato al post di Manuela
3491 giorni fa
Ho creato un post
3491 giorni faChi ha scelto Ave Maria chi Marcia Nuziale, io volevo scegliere Hallelujah o River Flows In You, secondo voi sono adatte ?
Ho ottenuto una medaglia!
3509 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ramona
3509 giorni fa
Ho creato un post
3514 giorni faRagazze che negozi mi consigliate
Fotografi garanzie ANFM