Anche io ne volevo regalare uno al mio fm x il matrimonio! Anche lui ne ha visti della maserati che gli piacevano. ... aiuto un patrimonio.... adesso valuterò cosa fare....
Bellissimi tutti e 3 la scelta. complicata cavolo,mio marito vorrebbe anche se nn lo dice un orologio della linea Maserati che sono molto belli ma costano un botto ma cercherò di accontentarlo assolutamente se lo merita alla grande magari pero per la vigilia del matrimonio prima abbiamo altre 1200 spese
Io per natale ho comprato a fm wellington marrone e con quadrante dorato Però non penso che lo metterà il gg del matrimonio anche perché nn so che colore comprerà il vestito... ma sono troppo belli quegli orologi E quindi ho voluto regalarglielo
Dipende molto da che tipo è il tuo fidanzato, il mio un orologio come il fossil per il matrimonio non lo metterebbe mai e io concordo con lui quindi dico decisamente il wellington.. Comunque sul cinturino, non abbinarlo al vestito ma alla cintura e alle scarpe!
Sono molto belli tutti e 2...io personalmente sceglierei il Fossil con il cinturino blu se l'abito da sposo è Blu...il Wellington è molto più elegante, forse troppo, ma non fraintendermi: dipende da che tipo è il tuo Fm, altrimenti rischieresti che lo metta solo quel giorno e poi lo lasci nel cassetto a vita...
Assolutamente il fossil...il dw sembra molto da "nonno". Anche perché se lo deve mettere il giorno del matrimonio lo dovresti prendere col cinturino in pelle...quindi ancora peggio l'effetto. Il fossil automatico è bellissimo...gli automatici hanno sempre il loro perché...