Montegrotto Terme, Padova · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Bacheca
Ho creato un post
5399 giorni faho deciso di mettere nel tavolo del buffet anche i confetti...oppure vanno solo alla fine al momento del dolce? questi sacchettini mi piacciono molto visto che abbiamo scelto le rose bianche per i tavoli..
Ho partecipato al post di Valentina E Matteo
5399 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina E Matteo
5399 giorni fa
Ho creato un post
5399 giorni faHo deciso di mettere insieme alla bomboniera per le mie testimoni una dedica..sono indecisa tra scrivere ad ognuna un pensiero diverso o scegliere una cosa che possa andare bene per tutte per non fare differenze.. cosa mi consigliate??
Ho creato un post
5399 giorni faSto cercando nei vari siti web l'immagine di un cake topper con lo sposo vestito da calciatore visto che il mio fm gioca a calcio..mi potete aiutare? mi piacerebbe averlo sulla mia torta nuziale!! grazie
Ho creato un post
5407 giorni faLa prossima settimana andrò da una parrucchiera che mi ha consigliato una mia amica per fare la prima prova dell'acconciatura...mi hanno detto che di solito chiedono dai 50 ai 100 euro, tanto per farmi un'idea voi sposine quanto spendete??...
Ho partecipato al post di Sara
5408 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
5408 giorni fa
Ciao belle...allora abbiamo deciso che utilizzeremo x i nomi dei tavoli le varie tipologie di rose (dato che la partecipazione e la bomboniera hanno una rosa rossa)....mi aiutate a trovare qualche belle foto dei vari tipi di rosa x stamparla nel...
Ho partecipato al post di Marina
5408 giorni fa
Ho creato un post
5408 giorni faQuale sarà il vostro tableau?? noi abbiamo pensato alla musica che ci accomuna molto..lo faremo noi quindi stiamo pensando come realizzarlo, si accettano consigli
Ho partecipato al post di Laura
5408 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM