Montegrotto Terme, Padova · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina E Matteo
5392 giorni fa
quale sarà il vostro tableau?? noi abbiamo pensato alla musica che ci accomuna molto..lo faremo noi quindi stiamo pensando come realizzarlo, si accettano consigli
5392 giorni fa
Avete già scelto come sarà il vostro bouquet?? io ho optato per le rose bianche che faranno da filo conduttore per chiesa e ristorante..voi? se non avete ancora scelto ecco un paio di idee che mi sono piaciute
Ho caricato una foto nel post di Rossana
5392 giorni fa
Allora, io devo decidere che acconciatura fare per il mio giorno.... Da premettere che la mia preferenza è un raccolto totale e che i miei capelli sono abbastanza pesanti, quindi riccioli che scendono e roba del genere a me sta bene per tipo...
5392 giorni fa
tra i dettagli delle nostre nozze le candele sono senza dubbio uno dei più belli e capaci di creare l'atmosfera giusta..una volta calato il sole!! il mio fm ci tiene particolarmente, anche perchè abbiamo una bella scalinata e terrazza...
5393 giorni fa
La prossima settimana andrò da una parrucchiera che mi ha consigliato una mia amica per fare la prima prova dell'acconciatura...mi hanno detto che di solito chiedono dai 50 ai 100 euro, tanto per farmi un'idea voi sposine quanto spendete??...
5393 giorni fa
Quando il prete che ci sposa avrà finito i vari campi scuola finalmente potremo sistemare il libretto della messa..non è stato diffficile da fare, al corso prematrimoniale ci avevano dato una traccia, e sulle letture ci siamo trovati...
Fotografi garanzie ANFM