Vai ai contenuti principali
Valentina E Matteo
Valentina E Matteo

Montegrotto Terme, Padova · Da Maggio 2011

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

5348giorni 17hh

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4060 giorni fa

ciao valentina piacere giovanna complimenti tutto fantastico...

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5349 giorni fa

Auguroni!!! Goditi al massimo la giornata di domani! E poi facci un piccolo resoconto! ;)

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5349 giorni fa

Beh, che dire... mancano poco più di 24 ore. Finalmente ci conosceremo di persona e finalmente realizzerai, o meglio, realizzerete un grande sogno. Nel frattempo un milione di auguri!!!!!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5355 giorni fa

Ciao neo-sposine!!!Io sono maria, vivo a Torino ma sono di origine napoletana,quindi mi sposerò in Campania!Io e il mio compagno optiamo per un matrimonio civile e avevamo pensato alla terrazza di Villa Fondi, una villa comunale di Sorrento!!Ho solo paura della pioggia. e.spero diano la possibilità in questo caso di celebrare la cerimonia in una delle sale della villa???'!!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5392 giorni fa

Ciao Valentina, anch'io sto cercando zona colli, tu dove farai il rinfresco?

Valentina E Matteo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5408 giorni fa

ciao ilaria!! certo andrò a vedere... noi tutto sommato siamo messi bene,voi?? dai che manca poco ormai ;)

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5413 giorni fa

WOW sono felicissima, sai che siamo già tantissime? c'è un topic sulle spose del 27 agosto scrivi qlcsa anche tu!!! come sei messa con i preparativi? un bacione

5427 giorni fa

5428 giorni fa

a Teolo alto, noi per fortuna siamo vicini :)

5428 giorni fa

Dove? Sono curiosa! Anche noi stiamo pensando ai Colli Euganei come meta per il rinfresco! Non sono lontanissimi, ma spettacolari!

5428 giorni fa

Facciamo il rinfresco in un ristorante qui sui colli euganei vicino a dove abitiamo.. Caspita in germania, non dev'essere semplice organizzare tutto da lontano anche se in effetti avete molto tempo a disposizione!! tanti auguri per i preparativi!

5428 giorni fa

Noi ci sposiamo l'anno prossimo, quindi c'e' tempo, aprile 2012! Per ora abbiamo solo fissato la chiesa e il corso prematrimoniale. Ci sposiamo di venerdi' quindi le location hanno detto che possiamo fare con calma. Tu dove fai il rinfresco? Mi spiace per le scarpe non posso aiutarti, io mi sposo a PD ma vivo in Germania, quindi il vestito l'ho preso qui e credo anche le scarpe!

5428 giorni fa

Ciao Alice, i preparativi vanno bene grazie, ormai siamo al termine!! l'unica cosa che mi maca sono le scarpe:) Tu invece?

5428 giorni fa

Uh, un'altra padovana! Vedo che ti sposi tra pochissimo! Come vanno i prepartivi?

Gruppi generali

Ispirazione