Taranto, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3499 giorni faRagazze vi farete prima capelli poi trucco e poi infilerete il vestito? Non vorrei si rovinasse l'acconciatura mentre infilo il vestito
Ho creato un post
3499 giorni faRagazze ma solo io ho l'ansia a pensare di avere tra i piedi il fotografo la mattina del matrimonio dove ci sarà il delirio a casa mia che oltre tutto è piccola ? Non voglio farmi fotografare fino a quando non sono pronta e tranquilla..penso proprio...
Ho creato un post
3499 giorni faSpose tarantine che parrucchiere avete scelto? io per trucco e parrucco sono ancora in alto mare...
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze domani andrò alla Fiera che fanno da me! Sapete se è obbligatorio prenotare il biglietto dal sito internet? Qualcuna di voi ci andrà?
Ho creato un post
3509 giorni faCiao sposine sapete se a Taranto ci sono luoghi comunali dove si può svolgere il rito civile ufficiale?
Ho creato un post
3511 giorni faRagazze che ne pensate dell'arco pieno di fiori da mettere all'uscita della sala.del comune per il mio rito civile?
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze! Chi come me ha scelto come colore del.matrimonio il serenity? Come lo utilizzerete? Che abbinamenti farete?
Ho creato un post
3520 giorni faRagazze ieri siamo andati per la prima volta a una Fiera sposi..il mio Fm era tutto emizionato abbiamo visto tantissime cose..C'era anche una sfilata di abiti! Ne ho visto uno bellissimo di errico maria! Ve lo allego...E inoltre abbiamo visto che si...
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze domanda: quando i parenti vi daranno la "busta" (immagino a fine serata dopo la consegna della bomboniera) dove le metterete???
Ho creato un post
3524 giorni faRagazze io farò rito civile..secondo voi le damigelle sono una figura importante ?..sia per quanto riguarda l'effetto estetico durante il rito ( tutte vestite uguali, un po all'americana diciamo) e sia per il ruolo di mie "aiutanti" che dovrebbero...
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze oggi andremo a parlare dal primo fioraio..qualche consiglio su cosa porre maggiore attenzione?
Ho creato un post
3539 giorni faCiao sposine qualcuna di voi come me ha scelto come tema del suo matrimonio il bacio? Ditemi tutte le vostre idee a riguardo così potremo confrontarci
Ho creato un post
3551 giorni faE il tempo vola! Che bellooooo a breve proverò qualche abito e lì davvero realizzerò Voi come siete messe? Io in questi giorni devo andare a bloccare le bomboniere e il fioraio
Ho creato un post
3558 giorni faCome si cancellano i messaggi ricevuti dai topic ?
Ho creato un post
3558 giorni faCiao ragazze non so quante di voi avranno invitati che abitano lontano da voi..Vorrei sapere come li sistemerete...prenoterete delle stanze a un B & B oppure li ospiterete a casa?
Ho creato un post
3558 giorni faDevo prenotare il fioraio a breve ma apparte le rose biancge e la nebbiolina non so che altri fiori scegliere..quali mi consigliate? Mi piacciono molto le peonie ma essendo a luglio il matrimonio le ho dovute scartare..attendo consigli e magari un po...
Fotografi garanzie ANFM