Sassuolo, Modena · Da Agosto 2015
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me,... Visualizza altro
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me, il resto della vita.
- Sposa Master
- 20.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3716 giorni faEhhh già....oggi ho avuto una magnifica notizia, sono tanto tanto felice. Io e Daniele adesso abbiamo tutto quello che sognavano per il nostro giorno,ora è tutto perfetto! Siamo in seconde nozze e non potevamo sposarci in chiesa,quindi la nostra...
Ho creato un post
3728 giorni faSempre che la mia fiorista non me la bocci, io avrei l'idea definitiva sul bouquet e di conseguenza sui centrotavola. Le piante principali erano: lisianthus panna (nella foto ci sono le rose, ma fate finta che siano lisianthus! ) ed edera. Ci voleva...
Ho creato un post
3731 giorni faRagazze le mie scarpe hanno un tacco 12, pur avendo il plateau, non so quanto potrò resistere! Per questo, leggendo che molte di voi opteranno per un cambio, mi sono messa a cercare un modello che facesse al caso mio: tacco basso, colore e stile...
Ho creato un post
3745 giorni faOggi io e il mio FM siamo andati a scegliere le partecipazioni: è stata durissima! Trovarsi carte di ogni tipo, nastrini e pizzi...che fatica scegliere! Unendo varie decorazioni, temi e colori a noi cari, abbiamo deciso per queste. Il font non è...
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze alla parola "matrimonio" cosa viene in mente? L'amore di una coppia che si unisce e tanti soldi da spendere! Dividiamo il risparmio in 3 punti: 1 "Mia cugina fa la parrucchiera" Fortuna da parente che lavora nel settore! 2 "Abbiamo acquistato...
Ho creato un post
3764 giorni faRagazze tra poche ore potremmo dirlo! Io sono al settimo cielo! Emozionata e felicissima! Questi mesi che ci aspettano saranno in parte stressanti ma indimenticabili! Li passeremo insieme care sposine, passo per passo, fino ad arrivare al grande...
Ho creato un post
3767 giorni faSalve sposine! Ebbene si, oggi sono a meno 200 gg dal SÌ! Aspettiamo il 2016 e si ricomincia con i preparativi .A gennaio andiamo a scegliere le partecipazioni: ho trovato un fornitore che le fa a mano e sono.....fantastiche! Abbinata ci servirà...
Ho creato un post
3785 giorni faEt voilà! Le mie scatoline per i non invitati saranno così! Facendo 2 conti mi verrà a costare 1 euro a scatola completa di: scatolina, nastro in tulle, velo per i confetti, confetti, bigliettino con i nomi. In negozio similari mi chiedevano 3 euro,...
Ho creato un post
3790 giorni faHo un problema. Non so dove andare a dormire la prima notte di nozze. Allora: noi conviviamo ma per il mio matrimonio vengono i miei genitori dalla Toscana, visto faremo il ricevimento la sera, faremo tardi e non posso rispedire i miei genitori a...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao sposini di Modena e dintorni! Allora ci sposiamo il 16 luglio tutti quanti?? Ma è fantastico! Modena e provincia quel giorno risplendera' dai nostri festeggiamenti! Io mi chiamo Barbara e sono di Sassuolo. Se vi va di conoscerci, consigliarci e...
Ho creato un post
3798 giorni faPiccolo sondaggio: preferite l'abito bianco candido o un avorio dal tono più caldo? Se non l'avete ancora acquistato, quale sceglierete? E per chi l'ha già comprato, la vostra scelta su quale dei due colori è ricaduta? Si accettano molto volentieri...
Ho creato un post
3805 giorni faBuonasera belle sposine, Vi premetto che sono andata dalla stessa parrucchiera per molti anni, ma avendo cambiato città, avevo l'esigenza di trovarne una nuova. Io faccio le meches o i colpi (non so da voi come si dice) e sono un po spaventata,...
Ho creato un post
3811 giorni faQuesito del giorno: e se facessi i confetti per i non invitati con il fai da te? Li userei anche come segnaposto al ristorante (benché non metta nomi). Quindi se comprassi le scatoline in plexiglas (anche a 70 cent l'una) + fiocco di raso + fiore +...
Ho creato un post
3814 giorni faRagazze volevo da voi una delucidazione: ma la proposta di matrimonio non dovrebbe essere fatta prima di decidere la data delle nozze? Leggo spesso sposine che, pur avendo già organizzato mezzo matrimonio, pretendono ancora la proposta dal FM. Io...
Ho creato un post
3819 giorni faGuardando e riguardando migliaia di foto, la mia scelta ricade su queste 2 immagini. Non sono certa che siano perfette per me, ma è un punto da dove iniziare. L'acconciatura la trovo adatta con lo stile del mio abito di fine 800, i miei capelli...
Ho creato un post
3822 giorni faRagazze in questi gg sono molto giù. Ho passato questi mesi a sognare, a decidere i preparativi ed ero spensierata, ora la malinconia ha preso il sopravvento. Ho motivi seri per essere triste, non crediate. Il mio FM avrà la prima udienza di divorzio...
Fotografi garanzie ANFM