Cesa, Caserta · Da Agosto 2015
Romantica e sognatrice! Forse anche un po' troppo perfettina! Desidero che quel giorno sia unico in ogni dettaglio!
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Evaa
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Farfallina
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3574 giorni fa
Ho creato un post
3574 giorni faSposine volevo condividere con voi questa gioia immensa. Manca esattamente Un anno. .. oggi è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia. Se penso che l'anno prossimo questa sarà la notte prima delle nozze si affollano dentro tante emozioni...
Ho partecipato al post di Flavia
3575 giorni fa
Ho creato un post
3575 giorni faCiao a tutte Sposine!Siamo MariaRosaria e Francesco Abbiamo 25 anni io e 30 anni.. al momento delle nozze io ne avro' 26 e lui 31. Viviamo vicino Napoli e il giorno delle nostre nozze ci sposeremo ad Aversa, la mia città natale e dove ci siamo...
3575 giorni fa
3575 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3575 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3575 giorni fa
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile dell'abito Stile dell'abito E adesso, è...
Fotografi garanzie ANFM