Ultime attività da Gabriella, il 7 Luglio 2016 alle 23:11
Super Sposa
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ne vorremmo due, possibilmente vicini di età (uno o due anni di differenza). Ci stiamo provando già da qualche mese, anche se molto blandamente (diciamo che non stiamo più attenti, ma non stiamo a fare calcoli), però per adesso ho il ciclo regolarissimo! Il 30 Luglio ci sposiamo, poi speriamo di riuscire a beccare la cicogna subito!
Se sarà uno...mi spiace perché siamo entrambi figli unici ma credo che con due sarebbe molto complicato, anche perché ho già 33 anni e per adesso non ci ho neanche provato
Noi aspettiamo la nostra prima bimba... Io ho sempre detto che mi vedevo mamma di un solo figlio... Vedremo! Sicuro preferirei che abbiamo almeno 4 o 5 anni di differenza X cui X ora ci godremo la nostra principessa!
Siamo in attesa del primo,mio marito ne vorrebbe anche tre,a me basta che non sia da solo,quindi 2 andrebbero bene..Però ovviamente bisognerà valutare un po'di cose..
Ahahah anche noi!Io vorrei la bambina per prima e poi il maschietto..lui il contrarioSo solo che ho l' "obbligo di fare un maschio" per rendere felice mio papà che ha 4 figlie femmine e nipoti solo femmine per ora ahah
Noi non vediamo l'ora di avere dei figli e speriamo arrivino subito dopo il matrimonio... Non ci importa quanti e se maschi o femmine... Anche fossero gemelli saremmo al settimo cielo
Noi abbiamo un bimbo di 9 mesi e ne vorremmo sicuramente un altro/a... Io lo farei anche subito ma purtroppo ci sono altre cose da sistemare prima... :-) cmq non vogliamo aspettare troppo, max 3 anni di differenza...
Noi abbiamo un bimbo che ha quasi 5 mesi...è piccolo!
Lui ne vorrebbe altri, io sarei anche a posto così però diciamo che l'idea di un secondo non la escludo del tutto...sicuramente non prima di un paio d'anni però!
Uguale a me anke io ho un bimbo di 3 mesi e mio marito ne vorrebbe fare un altro entro i 2 anni ma x me va bn già cosi
Sposa VIP
Giugno 2015
Forlì-Cesena
Wendy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo una bimba... per me si potrebbe tranquillamente già chiudere il libro ... ma mio marito ci ha preso gusto. Adesso è piccina ha 3 mesi e mezzo... vedremo un po' ma per il momento lo tengo frenato!
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono incinta, ho sempre detto di volerne 3 ma prima aspetto di vedere quanto "traumatico" sarà il partoXD
Abbiamo già un bimbo che a breve fa 2 anni e stiamo cercando il secondo a mio marito bastano due (anzi anche 1 ma l'ho convinto ad avere il secondo)...a me piacerebbe anche il terzo, vedremo
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuno! fm ne avrebbe voluti credo ma io ho parlato subito chiaro dicendogli che non ne avrei voluti ..quando l'anno scorso mi ha fatto la proposta gli ho anche detto qualche giorno dopo se fosse certo perchè sposando me non avrebbe fatto figli ( a meno che nn li faccia fuori dal matrimonio è chiaro!!!) e lui ha detto che andava bene così