Roma, Roma · Da Maggio 2011
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
5346 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5346 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
5346 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
5354 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
5372 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5372 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
5387 giorni fa
Ciao a tutte/i, siccome io sono impaziente e non vedo l'ora che arrivi quel giorno, e siccome vorrei che tutto fosse perfetto ed ho il terrore di non fare in tempo a fare le cose, sono già a buon punto con i preparativi... Vi metto qualche...
Ho creato un post
5419 giorni faCiao a tutte/i, siccome io sono impaziente e non vedo l'ora che arrivi quel giorno, e siccome vorrei che tutto fosse perfetto ed ho il terrore di non fare in tempo a fare le cose, sono già a buon punto con i preparativi... Vi metto qualche...
Ho partecipato al post di Daniela
5427 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5427 giorni fa
ciao a tutte! quelle proposte dall'atelier dove ho comprato l'abito le trovo penose.... avete indirizzi da suggerire su Milano? ho già girato quelli trovati sul sito... ma niente! mi piacciano molto le Rosa Clarà... ma in Italia le...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5432 giorni fa
propongo una cosa,con l apertura di questo tema...di postare la foto del vostro abito da sposa,indossato da voi...so che in molti atelier non fanno fare le foto...ma io fin ora le ho sempre fatte di nascosto alle mie amiche..e rendevano di più ke...
Ho partecipato al post di Simona
5438 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5450 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM