Roma, Roma · Da Maggio 2011
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viola
4571 giorni fa
Ecco a voi un paio di esempi di cake topper! voi avete gia scelto o creato il vostro?? io il mio nn ancora lo incontrato... vi lascio delle foto per qualche spunto aspetto i vostri!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4981 giorni fa
Ciao a tutte moglie e sposine, manco da un po di mesi sul forum e finalemnte oggi che sono in ferie e che ho un po di tempo volevo scivervi il mio racconto/resoconto. E' stato un giorno ricco di emozioni e felicità, ma nonostante lunghi praparativi...
5060 giorni fa
Tornati ieri dal viaggio di nozze, e abbiamo anche una piccola anticipazione delle foto ufficiali! Che dire? Giornata meravigliosa, colma di emozioni e risate, finalmente dopo un anno di preparativi il sogno si è avverato ed è andato tutto alla...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
5115 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando una location per il mio matrimonio che sarà a giugno 2013 nei dintorni di Roma. Unica pretesa è che la chiesa sia interna o raggiungibile a piedi dal luogo del ricevimento. Ho visitato Sant'Andrea in Flumine che ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
5128 giorni fa
ciao ragazze, sto cercando delle scarpe da sposa belle ma con tacco di massimo 5 cm, su internet ho trovato qualcosa ma nei negozi per ora niente di che e vorrei provarle di persona... per caso sapete indicarmi qualche atelier o negozio di scarpe a...
5387 giorni fa
Ciao a tutte/i, siccome io sono impaziente e non vedo l'ora che arrivi quel giorno, e siccome vorrei che tutto fosse perfetto ed ho il terrore di non fare in tempo a fare le cose, sono già a buon punto con i preparativi... Vi metto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5427 giorni fa
ciao a tutte! quelle proposte dall'atelier dove ho comprato l'abito le trovo penose.... avete indirizzi da suggerire su Milano? ho già girato quelli trovati sul sito... ma niente! mi piacciano molto le Rosa Clarà... ma in Italia le...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5432 giorni fa
propongo una cosa,con l apertura di questo tema...di postare la foto del vostro abito da sposa,indossato da voi...so che in molti atelier non fanno fare le foto...ma io fin ora le ho sempre fatte di nascosto alle mie amiche..e rendevano di più ke...
Fotografi garanzie ANFM