Roma, Roma · Da Maggio 2011
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2012
Ecco a voi un paio di esempi di cake topper! voi avete gia scelto o creato il vostro?? io il mio nn ancora lo incontrato... vi lascio delle foto per qualche spunto aspetto i vostri!
Ciao a tutte moglie e sposine, manco da un po di mesi sul forum e finalemnte oggi che sono in ferie e che ho un po di tempo volevo scivervi il mio racconto/resoconto. E' stato un giorno ricco di...
Tornati ieri dal viaggio di nozze, e abbiamo anche una piccola anticipazione delle foto ufficiali! Che dire? Giornata meravigliosa, colma di emozioni e risate, finalmente dopo un anno di preparativi...
E' appena passata mezzanotte, oggi è il 22 maggio e domani 23 maggio mi sposo!! E' passato un anno da quando abbiamo cominciato ad organizzare tutto, è volato via come non credevo..fino a "ieri"...
Eccoci qua a meno quattro giorni dal grande giorno..oggi ho fatto l'ultima prova dei capelli, giovedi ritiro dell'abito e venerdi manicure...uhuhuuhuhuu...e adesso tutto prontooo!!!!!!sposine del 12...
Mancano 15 giorni, il ristorante è pronto, invitati confermati, il viaggio anche, la chiesa i libretti, il vestito... è tutto sotto controllo.. ma io comincio ad essere nervosa, come se qualcosa...
Ciao a tutte, sto cercando una location per il mio matrimonio che sarà a giugno 2013 nei dintorni di Roma. Unica pretesa è che la chiesa sia interna o raggiungibile a piedi dal luogo del ricevimento....
Ciao ragazze, sto cercando delle scarpe da sposa belle ma con tacco di massimo 5 cm, su internet ho trovato qualcosa ma nei negozi per ora niente di che e vorrei provarle di persona... per caso sapete...
Buongiorno a tutte! Sono un po' in crisi per il fotografo. Mi ha fatto un'ottima impressione ATTALO (pareri?) ma andando da COLIZZI ho visto che il video-tipo era praticamente lo stesso (stesse...
Girando per levarie location comincio a farmi due conti per quanto ci vorrà per la cena, dato che mi sposo alle 16:00 .. I miei invitati sono 250 di cui 35 bambini..e + o - spenderò dai 14.000 ai...
Allora inizio ora ad organizzare il mio matrimonio. Prima cosa che mi hanno detto di fare è prenotare la sala ricevimenti. Mi sposo il 20 luglio 2013 (spero) quindi diciamo che ho in ballottaggio 2...
Finalmente oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Sono emozionatissima e non vediamo l'ora di partire Molte agenzie ci avevano detto che era troppo presto, invece chi prima prenota ha l'offerta...
Salve ragazze, qualcuna di voi ha già fatto il bouquet o già avete un'idea di quanto possa costare? rimanendo su una struttura semplice e classica (a palla)...se avete qualche indicazione di un buon...
Ciao a tutte, mi sposo il 25 giugno del 2012 e sono alla ricerca della "location". oggi ho visitato villa grazioli e mi ha molto colpito per la raffinatezza e la professionalità. vorrei però sapere...
Alla fine dopo mille decisioni e ripensamenti e valutando il tempo a disposizione (max 10 gg) abbiamo scelto la più classica delle lune di miele: Le maldive. Atolli piccoli, spiagge bianchissime mare...
Dal 6 al 9 Ottobre 2011 alla Fiera di Roma c'è appunto la fiera FORWEDDING! Io ci sono andata l'anno scorso con fm, c'era davvero da perdersi.. Preparatevi perchè vi daranno tantissimi cataloghi!...
Ciao a tutte/i, siccome io sono impaziente e non vedo l'ora che arrivi quel giorno, e siccome vorrei che tutto fosse perfetto ed ho il terrore di non fare in tempo a fare le cose, sono già a...
... non mi sembra vero! sarà xè sto ancora ultimando delle cose (in questo momento a casa sono tutti al lavoro ognuno col proprio compito!!!), sarà perchè veramente quest'anno è volato... Io volevo...
CIAO A TUTTIII!! SONO SUPER NUOVAA DI QUESTA COMMUNITY ED è STUPENDAAAA.. BENE MI PRESENTO SONO ERICA E STO PREPARANDO LE MIE NOZZE.. 2 GIUGNO 2012! HO PER FORTUNA FIA' VISTO TANTE COSE MA IL VIAGGIO...
Maciao a tutte sposine ma la domanda sorge spontanea il vostro futuro marito collabora hai preparativi oppure fa tipo il mio che se la prende comoda dice tanto ce tempo ma mancano 10 mesi e io voglio...
Prima di tutto ciao a tutte!! Mi chaimo Francesca e ho da poco iniziato a preparare il mio matrimonio... volevo chiedere un parere... quanto deve costare di media un pranzo di nozze non troppo...
Ciao raga... oggi tra un pianto e un segnaposto la giornata sta andando in modo positivo dai! Mi chiedevo una cosa... se volessi fare la confettata al locale cosa mi consigliate? Allora ho chiesto a...
Ciao Sposine di Maggio 2012...che giorno avete scelto e a che punto siete con i preparativi??????
Ciao a tutte, abbiamo fissato la data delle nostre nozze il 14/04/2012 e siamo in difficolta' per la location perche' siamo circa 240 persone!!!! Avete per caso commenti su Villa Vecchia a Monte...
Ciao a tutte,domani,a ben 314 giorni dal matrimonio io e il mio fm abbiamo la prima visita dal dietologo........ahhhhhhhh.vogliamo arrivare ad essere 2 figurini. io sono alta 1,56 e peso 60 kg,vorrei...
CIAO RAGAZZE!!! ORMAI LE VACANZE SONO VICINE...E MENOMALE VISTO CHE NON CE LA FACCIO PIU'...MA STAVO PENSANDO GIA' AL VIAGGIO DI NOZZE...DOVE ANDRETE VOI? AVETE GIA' PRENOTATO? AVETE IDEE? QUANTO...
Fotografi garanzie ANFM