Manfredonia, Foggia · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 699 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
570 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
570 giorni fa
570 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al post di Anna
570 giorni fa
Ho creato un post
570 giorni fa
575 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
653 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
653 giorni fa
653 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle sopragonne in tulle? Vi piacciono? Promosse o bocciate? Votate! © Pronovias
653 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
Ho partecipato al sondaggio di Whitebride
679 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
680 giorni fa
680 giorni fa...o che sceglierete. Quale si avvicina di più al vostro stile?? 🤩🤩🤩
680 giorni fa
680 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
680 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM