Montecchio Precalcino, Vicenza · Da Agosto 2015
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 6.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3679 giorni faEd ecco ragazze la nostra futura camera..finalmete è arrivata...Vi piace? Mi sembra sempre tutto più reale !
Ho creato un post
3735 giorni faCiao ragazze chi andrà alla fiera sposi a verona il week end prossimo?
Ho creato un post
3737 giorni faRagazze magari per alcune di voi puó sembrare una domanda stupida,ma quanto prima si inizia ad anare a cercare l'abito? So che manca molto al mio matrimonio ( giugno dell'anno prossimo) peró davvero non so quando è il momento di iniziare a cercare
Ho creato un post
3739 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha avuto qualche esperienza buona con un fotografo di vicenza? Quale? Siccome sto cercando il fotografo per il nostro giorno volevo sapere se voi ne avete qualcuno da consigliare
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze,volevo chiedervi siccome ho salvate dei fornitori io adesso se voglio posso togliere dei fornitori da quello salvati? Se si come faccio? Grazie
Ho creato un post
3750 giorni faCiao ragazze,dove avete comprato i mobili per arredare casa?
Ho creato un post
3751 giorni faRagazze oggi tolgo ufficialmente il 5 e sono a 499,so che è ancora tanto ma sono felicissima voi a che numero siete?
Ho creato un post
3760 giorni faEh pian piano anche la camera da letto prende forma ed è solo merito del mio fm :
Ho creato un post
3761 giorni faCiao ragazze,il 25 ho appuntamento per mettere l'apparecchio,chi come me sistemerà i denti prima del matrimonio?
Ho creato un post
3763 giorni faFinalmente martedì io e il mio fm partiamo per una settimana alla canarie...amo le vacanze invernali per staccare dalla routine :
Ho creato un post
3770 giorni faRagazze ieri stanotte io e il mio fm abbiamo bisticciato..secondo voi porterà sfiga a tutto l'anno? Credete al detto quello che si fa il primo dell'anno si fa tutto l'anno?
Ho creato un post
3805 giorni faPurtroppo per problemi con location abbiamo dovuto spostare la data di una settimana...e cosi ora ci sposeremo il 3 giugno del 2017.Speriamo vadi tutto bene
Ho creato un post
3812 giorni faCiao ragazze,io e il mio ragazzo abbiamo optato per questa location.Voi come vi siete trovate ? Ne avete sentito parlato bene? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM