Montecchio Precalcino, Vicenza · Da Agosto 2015
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 6.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3678 giorni fa
Ed ecco ragazze la nostra futura camera..finalmete è arrivata...Vi piace? Mi sembra sempre tutto più reale !
Ho caricato una foto nel post di Elena
3678 giorni fa
Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3679 giorni fa
Sono in crisi con la camera da letto, con il mio FM ne abbiamo vista una che ci piace molto ma...Caspita!12.000,00 euro?!?!?!?Possibile che costino così tanto?Mi fate vedere qualche vostra Camera e se potete mi aiutate a capire quali siano i prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3700 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3708 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3711 giorni fa
Ciao sposine..vorrei fare il controsoffitto in cartongesso mi postate le vostre foto?mi serve qualche idea...Heeelp
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3711 giorni fa
Ragazzeee buongiorno...l anno prossimo mi sposo ed ora la casa è in fase di costruzione...mi servono delle idee x la composizione delle piastrelle nei bagni...postate le foto dei vostri bagni magari mi faccio un'idea grazieee
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3711 giorni fa
Buona sera ragazze finalmente anche la cappa è stata montata purtroppo non ho fatto una foto panoramica di tutta la cucina...vi piace? Premetto che amo lo stile moderno quindi sicuramente alle ragazze più classiche non piacerà...chi di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3716 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Manu
3725 giorni fa
Buongiorno bellissime, postate i fiori che avete ricevuto ieri dai vostri innamorati. Ecco i miei, inclusa una bellissima rosa gialla (colore del nostro matrimonio.. che bravo)
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3731 giorni fa
Buongiorno angioletti! Il nostro giochino di San Valentino prosegue, oggi vi chiediamo di aggiungere nel vostro "vaso dell'amore" anche lo screenshot della frase più romantica che fm vi ha scritto su whatsapp! : Cosa aspettate? ...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3731 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3752 giorni fa
Ciao a Tutte... Io mi sposo l'anno prossimo a giugno e ora stiamo iniziando a vedere per i pavimenti e rivestimenti!!! Abbiamo deciso di fare una parete in pietra ora però siamo indecisi sul materiale da prendere... Prendiamo il rivestimento di finta...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3753 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3756 giorni fa
Ciao ragazze!! Abbiamo fatto il primo acquisto per la nostra taverna! Ora che iniziamo i lavori lo faremo incassare nel muro! Cosa ne dite?? È un caminetto al bioetanolo.. Lo adoro!! : Faremo una parete in pietra come in foto!
Fotografi garanzie ANFM