Lissone, Monza e Brianza · Da Febbraio 2024
- Sposo Curioso
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
710 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
710 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
Ho partecipato al post di Selena
710 giorni fa
711 giorni fa
711 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
711 giorni fa
711 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
711 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
711 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
711 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho ottenuto una medaglia!
713 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
713 giorni fa
713 giorni faIniziamo subito con una domanda sulla fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già trovato il fotografo per il tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato il fotografo...
734 giorni fa
734 giorni faAltra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
734 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM