Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Sono dolce, romantica, ma anche grintosa. E vorrei fossero cosi anche le mie nozze
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3759 giorni fa...e tra esattamente 4 mesi a quest'ora mi starò preparando per andare incontro al mio futuro marito e cominciare finalmente la NOSTRA vita insieme! Mi sento così felice!!! :
Ho creato un post
3761 giorni faE a -4 mesi mamma mi regala il completo di raso per la mattina del grande giorno!!!Sono emozionata!
Ho creato un post
3775 giorni faEcco i primi pacchi con destinazione Casina nostra: tavolo e sedie! Da notare i bicchieri da vino e birra...immancabili!!! Sono felice!!! :
Ho creato un post
3778 giorni faQueste mani me le ha fatte mia sorella visto l'aria di festa che si respira! E se facessi una cosa simile per le mie nozze...Ma col bianco? Che ne pensate? I brillantini sono troppo eccentrici???
Ho creato un post
3779 giorni faRagazze... leggendo un pò i vostri topic mi sono fatta una domanda: Ma solo io spenderò 500 euro tra regalo ai due testimoni (marito e moglie) e alla damigella (unica e sola)? vedo che la media della cifra spesa dalle altre spose è di 30/50 euro a...
Ho creato un post
3779 giorni faBuon pomeriggio sposine belle... a -140 giorni mi ritrovo che ancora mi mancano le bomboniere! Non so quanto sia in ritardo, il fatto è che già a Settembre mi recai in un negozio per vedere di persona delle bomboniere che mi erano piaciute... ero...
Ho creato un post
3785 giorni faChe sollievo ragazze!!! Il bar in cui lavora FM ha cambiato proprietario... e metà dei cassieri sono stati livenziati... per fortuna FM ha mantenuo il suo posto!!! Siamo stati fortunati... Oggi il lavoro è un vero terno a lotto!!! Ma per fortuna...
Ho creato un post
3786 giorni faIl lavoro di fm è sul filo del rasoio...E se lo perde...come si fa? Non riesco neanche a pensarci...sono giorni che vivo con l'angoscia...
Ho creato un post
3789 giorni faI giorni passano...e ci sono ancora tante cose da fare...ma io sono felice perché ogni giorno che passa mi avvicina a te!
Ho creato un post
3792 giorni faAiuto!!! Stamattina mi sono svegliata con un brufolo enorme sulla faccia!!! E se succede anche la mattina del matrimonio Ho la pelle molto grassa...come devo fare?
Ho creato un post
3793 giorni faCare ragazze, più vado avanti e più vedo che le spese non finiscono mai! per fortuna la maggior parte sono calcolate... altre le vedo inutili. Esempio: questo famoso libretto della messa... ma è proprio obbligatorio? e se non volessi farlo? Da...
Ho creato un post
3794 giorni faE domani firma del contratto d'affitto e finalmente le chiavi di casa a -155 dal matrimonio! Sono troppo felice!!!:
Ho creato un post
3797 giorni faSposine!!!! Non sono mica l'unica appassionata di tatuaggi???? Li adoro!!! E col mio FM pensavamo di celebrare l'inizio della nostra nuova vita insieme con un bel tattoo nuovo!!! Ma...niente date o nomi o lettere!!! Siamo seguaci de "il trono di...
Ho creato un post
3797 giorni faEcco le nostre scelte... Manca la cucina di cui non ho ancora il bozzetto... Che ne pensate? E voi, che genere avete scelto per il vostro nido d'amore?
Ho creato un post
3800 giorni faMa uffa!!! Mancano 161 giorni e mi sembra non passino più!!!!
Ho creato un post
3808 giorni faSemplicemente perché si sta per avverare il mio sogno. Sposo l'uomo che amo, l'unico che io abbia mai amato veramente...E finalmente cominceremo la nostra vita insieme. Ci penso e mi emoziono!
Fotografi garanzie ANFM