Altamura, Bari · Da Agosto 2015
Ho 23 anni sono fidanzata da 3 anni e abbiamo 2 figli meravigliosi il maschietto di 14 mesi e la femminuccia di 2 mesi ...
- Super Sposa
- 2.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3819 giorni fa
Sposine!!!! Non sono mica l'unica appassionata di tatuaggi???? Li adoro!!! E col mio FM pensavamo di celebrare l'inizio della nostra nuova vita insieme con un bel tattoo nuovo!!! Ma...niente date o nomi o lettere!!! Siamo seguaci de "il trono di...
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3823 giorni fa
I tatuaggi dell'amore..... Quante di noi ne hanno uno???! A me piacerebbe molto farlo vedremo in futuro. E a voi questi tattoo piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3844 giorni fa
Ma com'è possibile che la collezione di Maggie Sottero 2016 non ci sia da nessuna parte? Sul suo sito ufficiale non c'è, su matrimonio.com nemmeno... don't worry eccola qui: ABITO 1 ABITO 2 ABITO 3 ABITO 4 ABITO 5 ABITO 6 ABITO 7 ABITO 8 ABITO 9...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3844 giorni fa
Sposineeee buona sera... in questo lunedì grigio mi fate vedere le vostre partecipazioni? Le guarderei per ore e ore... : : grazie in anticipo a chi vorrà farmi curiosare qualche particolare del suo matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3845 giorni fa
3850 giorni fa
Ragazze k ne pensate delle mie partecipazioni sono diverse dal solito xk sono di cioccolato devo scegliere ancora la grafica ma la tipolo gia è qst
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3853 giorni fa
Ciao ragazze, avete già un'idea di come fare le vostre partecipazioni? Noi ancora no, ma ho alune idee che mi stuzzicano....cosa ne pensate? partecipazione - 1 partecipazione - 2 partecipazione - 3 partecipazione - 4 partecipazione - 5 partecipazione...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3881 giorni fa
Ragazze girando su internet ho visto tantissimi cake topper ma nn ce ne è uno che mi piace veramente....sono tt visti e rivisti!!!! Siccome noi abbiamo una figlia ho pensato di coinvolgere anche lei insieme noi!!! E ho trovato questi....ditemi la...
3882 giorni fa
Vorrei sapere se conoscete la stilista di qst abito dato ke nn mi fa fare la ricerca immagine
Ho caricato una foto nel post di Francy
3890 giorni fa
Ciao a tutte, Il mio fm è sempre stato appassionato di Lego e io anche, così ho deciso di fargli una sorpresa e regalargli questi Lego che useremo come Cake Topper Quando li ha visti gli si sono illuminati gli occhi, che bella sensazione! Quali...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3894 giorni fa
Sposine del 2016 sono curiosa di sapere e vedere le vostre partecipazioni che stile avete scelto io e ilio futuro marito abbiamo scelto stile spiritoso che poi ritrae noi come carattere ecco be la mostro e voi vatemi vedere un po
3896 giorni fa
3911 giorni fa
Conoscete questo ragazzo make-up artist you tubers bhe lui mi truccherá il mio grande giorno e sarà anke il mio testimone
Fotografi garanzie ANFM