Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto solare, allegra, dinamica e socievole, adoro relazionarmi e confrontarmi con la gente! In 2 parole: SONO IO! ?
- Sposa VIP
- 7.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutte/i vorrei avere dei consigli sulle cucine della berloni: qualcuno di voi l'ha comprata? Come vi trovate? E ke modello avete scelto? Quanto l'avete pagata? ( facoltativo) se potete mandatemi le vs foto grazie a tutti
Ho creato un post
3744 giorni faCiao a tutte NON riesco più a trovare Un topic dove si parlava di costi del ricevimento e c'era una ragazza ke chiedeva alle altre forumine se avessero recuperato o meno la spesa! Io stavo scrivendo laMia risposta ma mi è squillato il telefono e...
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte volevo rendervi partecipi della mia ansia/entusiasmo Xke uno di qst giorni andremo a vedere alcune case in costruzione, e quindi non so se essere contenta oppure no! Mi spiego: mi fa strano ke adesso dovrò staccarmi dai miei genitori, da...
Ho creato un post
3752 giorni faCiao bellezze! Ki di voi si sposerà a luglio del 2017? A ke punto siete voi preparativi? Avete fissato la sala ricevimenti? Io sì per il momento le uniche cose sicure sono la chiesa e la sala ricevimenti stiamo vedendo in giro per il fotografo a tal...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutte chi di voi ha già prenotato il fotografo? Sapreste dirmi quali servizi devono essere indispensabili è più o meno il costo?
Ho creato un post
3766 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha provato o acquistato gli abiti di errico Maria e saprebbe dirmi come sono e soprattutto quanto costano? Grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
3778 giorni faCiao a tutte ragazze/i ho bisogno di un vs parere:Fino a qualke giorno fa non avevo dubbi sul mio wedding planer l: sapevo che per quanto riguardava l'organizzazione del matrimonio ci sarebbe stato mio zio a darmi una mano soprattutto per quanto...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao ragazze anke voi vi sposerete il 21 luglio 2017?!? In ke kiesa?!? Avete già prenotato la sala ricevimenti?!? Di dove siete?!? Io sono di Bari città!
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze mi sapreste indicare un link su YouTube dove fare le lettere Mr & Mrs stile shalby chic? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3801 giorni faCiao ragazze! Chi di voi sa se c'è qualche open day di alcune sale ricevimento a Bari e provincia?!?
Ho creato un post
3806 giorni faCiao a tutte lì di voi conosce qualche atelier ke vende la collezione di eddy k a Bari città o nei paesi limitrofi? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutte bellezze!! Mi chiedevo se la futura sposa potesse andare a scegliere il vestito del futuro sposo!! Io vorrei tanto xo non so se porti " sfortuna" così come dicono per la sposa!! Voi ke dite?!? Fatemi sapere
Ho creato un post
3861 giorni faCiao! Come si cancellano i messaggi già letti dall'app del cell? Grazie a ki mi risp
Ho creato un post
3872 giorni faCiao a tutte io mi sposerò fra due anni, e mi chiedevo se posso iniziare già da qst anno ad accumulare i tagliandini oppure mi conviene aspettare l'anno prossimo. Grazie in anticipo a lo sa rispondermi
Ho creato un post
3872 giorni faLa app è utilissima xo ci sono due punti che non mi piacciono affatto: punto primo non c'è la possibilità di poter scrivere un commento con meno 10 caratteri, ASSURDO! Fate i modo di modificare questo limite Xke parole come: quoto, brava, auguri,ecc...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutte chi di voi ha partecipato ad un evento o festeggerà il proprio matrimonio a villa de Grecia a Bari? Consigli sulla location e soprattutto il prezzo dei menù... Io temo tantissimo che essendo una struttura molto grande, ci possa essere un...
Fotografi garanzie ANFM