Mirandola, Modena · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3700 giorni faCosa ne dite di queste prove per l acconciatura? ? A tutti piace il semi raccolto ma io non sono molto convinta. ..
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze, vi racconto cosa mi è successo oggi! Mi arriva un messaggio su WhatsApp dalla moglie di un mio cugino che senza neanche ringraziarmi per l invito o confermare la presenza mi scrive : ciao vale, ti volevo ricordare che io non mangio...
Ho creato un post
3705 giorni faE oggi, a meno 41 giorni, abbiamo ritirato le fedi!!!
Ho creato un post
3715 giorni faE a - 51 sono arrivati anche i libretti messa. ..
Ho creato un post
3719 giorni faBuon San Valentino a tutte/I. ...per molte di noi sarà l ultimo da fidanzati. ...E buon onomastico a tutte le Valentina come me...
Ho creato un post
3720 giorni faOggi, rientrando dal lavoro, ho trovato questa sorpresa di Fm. ..visto che nel week end saremmo sempre in giro per il matrimonio. ..ha deciso di anticipare san Valentino. ..è proprio un uomo da sposare!!
Ho creato un post
3724 giorni faE ridendo e scherzando siamo arrivati a meno 60 giorni! !! Alterno momenti di euforia a momenti di ansia. ...però per fortuna sono di gran lunga superiori i momenti di euforia. ...non vedo l'ora che arrivi sto benedetto 9 aprile! !
Ho creato un post
3730 giorni faCiao ragazze. ..il colore del matrimonio è il color albicocca. ...e visto che il mio vestito è avorio avevo pensato di osare con le scarpe color albicocca. ..su zalando ho trovato queste...cosa ne pensate? ? Premetto che non voglio tacchi alti perché...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutte, oggi sono andata in atelier a prendere le misure per l abito. ..non vedo l ora arrivi marzo per la prima prova. ..che emozione ?
Ho creato un post
3749 giorni faE a meno 85 abbiamo scelto anche le fedi. ..manca davvero poco ?
Ho creato un post
3764 giorni faE anche le tre cifre ci hanno abbandonato. ..siamo a -99....l ansia sale...
Ho creato un post
3783 giorni faE questo è il guest book. ..preso sempre su Buon anno partecipazioni
Ho creato un post
3783 giorni faSono appena arrivate le partecipazioni ordinate su Buon anno partecipazioni. ..sono perfette. ..e sono sstati velocissimi. ..sono stra soddisfatta. ..lo consiglio a tutti
Ho creato un post
3784 giorni faE a meno 120 giorni abbiamo ultimato anche il corso pre matrimoniale. ...avanti tutta ??
Ho creato un post
3794 giorni faCiao a tutte, ho appena ordinato le partecipazioni on Line. ..speriamo bene. ..conoscendomi sarò in ansia fino a quando non le avrò in mano?
Ho creato un post
3814 giorni faCiao sposine, dopo mille preventivi questa sera finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze! ! Santo domingooo. ...
Fotografi garanzie ANFM