Roma, Roma · Da Agosto 2015
Sono una ragazza semplice e solare fidanzata da 10 anni.
- Sposa Saggia
- 1.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3680 giorni faBuongiorno sposine!! Mancano 37 giorni al matrimonio e l'ansia sale sempre di più!! Devo ancora trovare delle scarpe di ricambio per me, mancano le cassette di legno da dipingere per il tableau e le piante aromatiche, dobbiamo finire di confezionare...
Ho partecipato al post di Daniela
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3681 giorni fa
Ho creato un post
3681 giorni faOhhh finalmente Aprile è finito!!!!! Mi è sembrato interminabile un po perché ormai manca poco e quindi non vedo l'ora e un po perché a lavoro non è stato un mese bellissimo e questo ha contribuito a far scorrere il tempo ancora più lentamente!!!!...
Ho partecipato al post di Love
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3684 giorni fa
3686 giorni fa
Ho creato un post
3686 giorni faCiao belle sposine!! Mancano "solo" 44 giorni e da una parte mi sembrano pochi (con tutte le cose da finire) e in parte mi sembra non passino più!!! sono un misto di emozioni!!! Non so a voi ma il mese di aprile mi sembra infinito!!! Giovedì avrò la...
Ho creato un post
3690 giorni faMamma mia ragazze questa mattina mi sono svegliata con l'ansia!! Stanotte ho sognato che la chiesa non era stata prenotata e stavano facendo dei lavori di ristrutturazione quindi con tutti gli invitati siamo dovuti andare in giro alla ricerca di una...
Ho partecipato al post di Marta
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3694 giorni fa
Buona sera sposine, avete idea di dove posso acquistare delle scatole simili a quella della foto?? Mi servono per i non invitati e non vorrei spenderci molto. Se conoscete qualche negozio che le vende a Roma o su internet! Tempo fa una sposina aveva...
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisiana
3695 giorni fa
Ho creato un post
3695 giorni faBuona sera sposine, avete idea di dove posso acquistare delle scatole simili a quella della foto?? Mi servono per i non invitati e non vorrei spenderci molto. Se conoscete qualche negozio che le vende a Roma o su internet! Tempo fa una sposina aveva...
3695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM