Roma, Roma · Da Agosto 2015
Sono una ragazza semplice e solare fidanzata da 10 anni.
- Sposa Saggia
- 1.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3639 giorni fa
Ragazze che dire Venerdì 10 giugno alle 18 io e il mio amore siamo diventati marito e moglie!! La mattinata è inziata con le farfalle allo stomaco ma niente di che, verso le 11.30 è arrivata la mia amica che mi ha truccata (è stata super) e ha...
3674 giorni fa
Buona domenica sposine!! Ho un dubbio riguardo ai segnaposto: non so come farli!!! Il nostro matrimonio sarò sullo stile shabby rustico ed il tableau sarà composto da cassette di legno e erbe aromatiche che daranno il nome ai tavoli (vi metto la...
3694 giorni fa
Buona sera sposine, avete idea di dove posso acquistare delle scatole simili a quella della foto?? Mi servono per i non invitati e non vorrei spenderci molto. Se conoscete qualche negozio che le vende a Roma o su internet! Tempo fa una sposina aveva...
3709 giorni fa
Giorno sposine e buona domenica! Ormai mancano 2 mesi e 1 settimana al matrimonio e inzia a salire l'ansia di non fare in tempo a finire tutto o di dimenticare qualcosa!!! io farò u matrimonio in stile shabby rustico e la nostra location sarà un...
3737 giorni fa
Ciao ragazze, vi posto l'immagine dalla quale ho preso spunto per la mia acconciatura, sto cercando un fiore simile a quello che vedete nella foto ma non so dove trovarlo! Qualche ragazza di Roma chr mi consiglia??
3759 giorni fa
Buona sera sposine!! Il mio papà ha iniziato a costruire le cassettine di legno per le bomboniere!! Vi posto la foto del confezionamento e quella con la cassettina di legno..dovete immaginare un po ma datemi i vostri pareri!! Nei barattoli ci saranno...
3764 giorni fa
Giorno sposine, ieri pomeriggio mi sono dedicata al fai da te e ho quasi finito le partecipazioni!!! Ci manca solo un cuore che deve stampare fm e poi cominceremo a consegnarle!!! più tardi vi posto la foto, ora sto andando a lavoro e non ce...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3770 giorni fa
Ciao belle Sposine!! Vorrei un aiutino da parte vostra; Siccome x l acconciatura opterò per un semiraccolto (qualcosa di molto semplice) ,mi piacerebbe aggiungere dei fiori...Avete idee da mostrarmi?su internet ho visto pettinature troppo...
3786 giorni fa
Ragazze ieri finalmente abbiamo preso tutto l'occorrente per fare le bomboniere!!! Erano il mio incubo, ho cambiato non so quante volte idea (facendo diventare matto il mio fm ) e alla fine ho scelto l'idea inziale facendo delle modifiche!! Saranno...
3794 giorni fa
Buona sera sposine! Oggi ho fatto un prototipo per le nostre partecipazioni...che ne pensate?
3800 giorni fa
Ragazze ho di nuovo cambiato idea sulle bomboniere e vorrei fare 3 barattolini di vetro con dentro spezie diverse (il nostro tema saranno le erbe aromatiche). Vorrei metterle dentro una piccola cassetta di legno e confezionarle con del nastro in...
3824 giorni fa
Il tema del nostro matrimonio saranno le erbe aromatiche che daranno il nome ai tavoli; la nostra idea è di mettere tutto intorno rami intrecciati di rosmarino, timo, alloro ecc.. e all'interno una candela.. che ne pensate? sul cuore vorremmo...
3856 giorni fa
Ciao sposine! Ieri sono andata a vedere se trovavo qualche idea per le bomboniere (sono il mio incubo perché vorrei fare qualcosa di utile ma non troppo scontato) e ho trovato questa zuccheriera di cui misono ininnamorata!! La decoreremo con qualche...
3870 giorni fa
Ciao sposine! Quale tra questi bouquet preferite? Io adoro il primo per i colori e per la fascetta che tiene unito il bouquet dato che le partecipazioni e i dettagli saranno così! Gli altri mi piacciono perché adoro le peonie ma le vorrei più chiuse...
3875 giorni fa
Ragazze dove posso trovare il cartoncino per fare la partecipazioni come nella foto? Come si chiama questa carta?
3876 giorni fa
Sera sposine! Vorrei fare le partecipazioni da sola ma mi chiedevo come faccio a stamparle sola? Devo per forza portarle in tipografia? Vi allego le foto delle partecipazioni che mi piacerebbe fare.
Fotografi garanzie ANFM