Roma, Roma · Da Agosto 2015
Sono una ragazza semplice e solare fidanzata da 10 anni.
- Sposa Saggia
- 1.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Ecco il nostro I colori li ho presi su amazon . Speriamo non si facciano problemi inesistenti gli invitati mi piacerebbe vederlo con tante belle impronte colorate
Solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo...
Debba avere un trucco naturale ...io oserò. ..amo il make up ...ecco alcuni spunti ...ps :il trucco deve rispecchiare noi come tutto il resto
Sposine voi cosa fate la sera prima?tranquillità in famiglia o serata fra amiche?
Ciao ragazze volevo qualche vostra opinione.i miei sono divorziati e mio padre non mi vuole venire a prendere da casa il giorno delle mie nozze per portarmi in chiesa.si vuole far trovare davanti la...
Ragazze scusate ma mi stavo domandando! Voi quando toglierete il velo?
Ciao sposine anche voi come me va state sposando a 26 anni quando vuoi sposate??
Ciao a tutte voi sposine, mi sapreste dire quanto spendete per il noleggio di una macchina?
Ciao a tutte!Oggi più che mai ho bisogno del vostro consiglio, parere ed esperienze! Vi spiego brevemente la situazione:Come molte sapranno vivo all'estero e mi sposo in Sicilia il prossimo anno ad...
Cioé che gli sposi non mangianooo niente??? No perché ragazze, io al mio matrimonio voglio magnààà !!!
E siamo alla terza prova trucco, e la terza disperazione.... A me non piace... Ho provato a guidare la truccatrice su cosa mi piaceva ma boh... Quella chiazza marrone così sulla guancia e quel...
Buongiorno ragazze..qualcuna di voi ha scelto come viaggio la crociera sui fiordi norvegesi?
Buonasera sposine io mi sposo domenica alle 11:30 e sono un po demoralizzata perché le previsioni danno pioggia per quasi tutto il giorno....
Ragazze che dire Venerdì 10 giugno alle 18 io e il mio amore siamo diventati marito e moglie!! La mattinata è inziata con le farfalle allo stomaco ma niente di che, verso le 11.30 è arrivata la mia...
Oggi ci sposiamo!! Non ci posso credere che tutto questo anno di preparativi sta per conludersi, finalmente, con il nostro tanto atteso matrimomio!!! Ieri è stata una giornata piena di emozioni e...
Ragazze venerdì finalmente ci sposiamo!! Io sono super emozionata e ancora non ci credo!!! Negli ultimi due giorni è successo di tutto (tanto per rendere l'idea mia madre si è rotta il dito del piede)...
Ragazze come state? Oggi il contatore segna -4! Io sono emozionata e super eccitata ma l'ansia che mi perseguitava è quasi sparita!! Devo dire che mi sento molto tranquilla e non vedo l'ora sia...
Chiedo informazioni riguardo la pubblicazione del racconto di matrimonio.. ora riesco a vederlo sul mio profilo, ma non riesco a capire perchè alcune foto non sono apparse, come se cancellate dall...
Ciao ragazze il matrimonio sarà il 10 luglio il tempo inizia a stringere che emozione e dm le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato premetto che ne avrei fatto a meno perché se non l...
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Ragazze buongiorno!! Ho aperto, come ogni mattina, l'applicazione di matrimonio.com e trovo il contatore che segna 9 giorni!! fa un certo effetto cavolo!!! La prossima settimana ci sposeremo e io sono...
Eravamo due bambini..ora siamo uomo e donna e definirci 'uomo' e 'donna' mi fa strano. Strano, perchè nei nostri occhi brilla una luce che solo negli occhi di quelle creature così pure e sincere vedo...
Ciao ragazze.Cosa avete provato quando avete indossato per la prima volta l'abito giusto?Io ieri sono andata nel secondo atelier "giusto per dare uno sguardo" e ho provato diversi abiti. Alla fine...
Ciao sposine! Ebbene sì tra meno di mezz'ora arrivano le mie amiche a prendermi! È arrivato anche il mio addio al nubilato!!! Chissà che mi aspetta.... HELP ME!! E a voi quanto manca al l'addio? Chi...
Ecco gli abiti scelti da noi per il nostro grande giorno...e voi?
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Stamattina mi sono svegliata con la luna storta, mordo e non sopporto NESSUNO!!! Giornata pessima a lavoro causa il mio umore, finito di lavorare corro dalla fiorista, con la quale avevo appuntamento,...
Fotografi garanzie ANFM