Roma, Roma · Da Agosto 2015
Sono una ragazza semplice e solare fidanzata da 10 anni.
- Sposa Saggia
- 1.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3639 giorni faRagazze che dire Venerdì 10 giugno alle 18 io e il mio amore siamo diventati marito e moglie!! La mattinata è inziata con le farfalle allo stomaco ma niente di che, verso le 11.30 è arrivata la mia amica che mi ha truccata (è stata super) e ha...
Ho creato un post
3642 giorni faOggi ci sposiamo!! Non ci posso credere che tutto questo anno di preparativi sta per conludersi, finalmente, con il nostro tanto atteso matrimomio!!! Ieri è stata una giornata piena di emozioni e questa mattina mi sento come in una bolla...sono...
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze venerdì finalmente ci sposiamo!! Io sono super emozionata e ancora non ci credo!!! Negli ultimi due giorni è successo di tutto (tanto per rendere l'idea mia madre si è rotta il dito del piede) ma oggi sono positiva!! Finalmente stiamo per...
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze come state? Oggi il contatore segna -4! Io sono emozionata e super eccitata ma l'ansia che mi perseguitava è quasi sparita!! Devo dire che mi sento molto tranquilla e non vedo l'ora sia Venerdi prossimo! L'altro giorno c'è stato il mio addio...
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze buongiorno!! Ho aperto, come ogni mattina, l'applicazione di matrimonio.com e trovo il contatore che segna 9 giorni!! fa un certo effetto cavolo!!! La prossima settimana ci sposeremo e io sono super emozionata!! L'ansia dei giorni a dietro è...
Ho creato un post
3663 giorni faStamattina mi sono svegliata con la luna storta, mordo e non sopporto NESSUNO!!! Giornata pessima a lavoro causa il mio umore, finito di lavorare corro dalla fiorista, con la quale avevo appuntamento, per definire i centro tavola e indovinate?? Si è...
Ho creato un post
3665 giorni faOrmai mancano 23 giorni al matrimonio e i preparativi fervono!! Io sono un misto di emozione, ansia ma....anche stanchezza!! Non so voi ma io sono stressatissima e stanca di pensare alle 20000 cose da fare e soprattutto non vedo l'ora di godermi,...
Ho creato un post
3673 giorni faBuongiorno!! Che bello oggi manca un nese esatto al nostro matrimonio!!!: io non vedo l'ora!!!!!! Non vedo l'ora arrivi quel giorno!!! Inizia il vero conto alla rovescia!!
Ho creato un post
3674 giorni faBuona domenica sposine!! Ho un dubbio riguardo ai segnaposto: non so come farli!!! Il nostro matrimonio sarò sullo stile shabby rustico ed il tableau sarà composto da cassette di legno e erbe aromatiche che daranno il nome ai tavoli (vi metto la...
Ho creato un post
3680 giorni faBuongiorno sposine!! Mancano 37 giorni al matrimonio e l'ansia sale sempre di più!! Devo ancora trovare delle scarpe di ricambio per me, mancano le cassette di legno da dipingere per il tableau e le piante aromatiche, dobbiamo finire di confezionare...
Ho creato un post
3681 giorni faOhhh finalmente Aprile è finito!!!!! Mi è sembrato interminabile un po perché ormai manca poco e quindi non vedo l'ora e un po perché a lavoro non è stato un mese bellissimo e questo ha contribuito a far scorrere il tempo ancora più lentamente!!!!...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao belle sposine!! Mancano "solo" 44 giorni e da una parte mi sembrano pochi (con tutte le cose da finire) e in parte mi sembra non passino più!!! sono un misto di emozioni!!! Non so a voi ma il mese di aprile mi sembra infinito!!! Giovedì avrò la...
Ho creato un post
3690 giorni faMamma mia ragazze questa mattina mi sono svegliata con l'ansia!! Stanotte ho sognato che la chiesa non era stata prenotata e stavano facendo dei lavori di ristrutturazione quindi con tutti gli invitati siamo dovuti andare in giro alla ricerca di una...
Ho creato un post
3695 giorni faBuona sera sposine, avete idea di dove posso acquistare delle scatole simili a quella della foto?? Mi servono per i non invitati e non vorrei spenderci molto. Se conoscete qualche negozio che le vende a Roma o su internet! Tempo fa una sposina aveva...
Ho creato un post
3695 giorni faBuona domenica sposine!! Il grande giorno si avvicina e non mi sembra vero!!! Sono un po di giorni che penso al momento in cui gli invitati lanciano il riso agli sposi, vorrei trovare un'alternativa al riso ma non ho idea di cosa far lanciare! Le...
Ho creato un post
3703 giorni faBuongiorno sposine!! Oggi mancano 2 mesi esatti al grande giorno!!: i preparativi fervono: ieri abbiamo comprato tutto l'occorrente per fare i sacchetti da dare ai non invitati, dei cuoricini che serviranno per il tabelau, abbiamo preso la bomboniera...
Fotografi garanzie ANFM