Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Saragei
3832 giorni fa
Ciao a tutte... Che ne pensate dei fiocchi auto??? Non si vedono benissimo i colori... Comunque fiocco bianco tulle rosso e rete blu... Volevo qualcosa di diverso dal solito...
Ho partecipato al post di Saragei
3832 giorni fa
Ho creato un post
3832 giorni faRagazze chi mi sa consigliare parrucchiera in Torino? La mia secondo me è un po cara 250EUR solo per la mia acconciatura semi raccolta! Aiutooooo
Ho partecipato al post di Valentina
3835 giorni fa
Ho creato un post
3835 giorni faCiao ragazze, questo topic per sapere quanto vi ha chiesto la parrucchiera per acconciatura e prove! Contando che la mia è davvero semplice, secondo me 250EUR mi sembrano un po troppi! Sarebbe un semi raccolto con l'applicazione di fiori
3836 giorni fa
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutte qualcuna sa darmi informazioni sulla Wedding planner SIMMI di Torino?? Ciao
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3852 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3852 giorni fa
Ho creato un post
3854 giorni faCare ragazze, sono di Torino, avrei bisogno per comporre il mio tableau de Mariage alcuno disco in vinile 45/33 giri! Dovendo e prendere diversi, all'incirca 17, dove posso procurarmeli a prezzi convenienti?? Grazie
Ho creato un post
3854 giorni faCiao Ragazze, sono un'amante di borse...di tutti i tipi e occasioni! Voi avrete la vostra borsetta? Io vorrei, per mettere fazzoletti chiavi di casa e macchina, ma non ho ancora idea di come farla! Mi date un aiutino?
3855 giorni fa
Ho creato un post
3855 giorni faCiao Ragazze, cosa si scrive sulle partecipazioni? E come? Noi sposeremo e fare il ricevimento nella stesso location...si accettano fac simile ?
Ho ottenuto una medaglia!
3856 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM