Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3452 giorni fa
Sposine mi fate vedere come avete addobbato la sala comunale? O mi date qualche idea? Grazie 1000 a tutte!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3452 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3458 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Rita
3458 giorni fa
Ragazze spose vorrei chiedervi cosa avete provato durante il tragitto casa chiesa/comune e quando siete scese dalla macchina... io in macchina pensavo che avevo una sete tremenda ma che non volevo bere altrimenti mi veniva di fare pipi..poi scesa...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3473 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3474 giorni fa
Le preferite classiche o un po' particolari? Al mio fm piacciono un po diverse dal solito e in oro bianco su questo ultimo punto sono d accordo ma sul particolare non so...io sono più per il classico...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3477 giorni fa
Allora la location dove ho prenotato dà compresa nel menù una classica torta con la crema chantilly. Vi metto la foto in modo che possiate capire. Sinceramente per i miei gusti è troppo grossa e troppo bianca. Avete qualche idea per migliorarla di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3507 giorni fa
Ciao sposine!!! Ho bisogno di voi! Premetto che ho un vestito con 6 veli di tulle e con coda abbastanza lunga. Oggi ho fatto l'ultima prova vestito...e alla mia domanda " come mi siedo in Chiesa? HO lo sgabello, no sedia con schienale", la signora...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3525 giorni fa
Principesse, è tempo di baci e amore! Abbiamo pensato di fare un giochino! Dovete scegliere quello che è il bacio più bello e romantico della storia del cinema e poi postare la foto del vostro bacio con fm! Pronte? Quale preferite? Via...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3526 giorni fa
Quando si dice che il matrimonio non cambia le persone....nel mio caso non è vero. Il mio matrimonio ha trasformato il mio consorte in uno spendaccione dopo la "faticata" del tour parchi Usa ovest ha voluto fare fare una settimana di relax al...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3541 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3542 giorni fa
Ciao a tutte chi come me ha scelto questo tema?? Molti mi stanno dicendo il perché ho scelto questi colori che sono tristi!!invece per me sono belli e eleganti!! Il mio abito avrà una cintura in raso nera e le damigelle saranno in nero!! Ora non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3546 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romy
3547 giorni fa
Sposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!
3553 giorni fa
Scrivo questo post per consigliare tutte quelle che vorrebbero fare questo tour e si domandano se il gioco vale la candela. Eccomi qui tornata dal mio mega tour Pachi USA Ovest. 19gg in cui abbiamo fatto\visto San Francisco, Death Valley, Yosemite;...
3581 giorni fa
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Fotografi garanzie ANFM