Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3728 giorni faHo partecipato al post di Sara
3732 giorni faHo creato un post
3733 giorni faMi trovo solo oggi a distanza di un anno e mezzo dal matrimonio alle prese con il corredo....Praticamente ho pochissime cose Neanche il necessario re che cosa mi consigliate di acquistare come elementi fondamentali? E soprattutto per quanto riguarda...
Ho ottenuto una medaglia!
3735 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ambra
3735 giorni faHo partecipato al post di Veronika
3735 giorni faHo partecipato al post di Tilly
3735 giorni faHo partecipato al post di Sara
3735 giorni faHo creato un post
3735 giorni faBuonasera io sposerò il 9 giugno 2017 sono alla ricerca di un agenzia di viaggi affidabili Pozzuoli e dintorni per prenotare il mio viaggio di nozze... inoltre volevo sapere voi come state effettuando il pagamento del vostro viaggio? in un'unica...
Ho partecipato al post di Imma
3741 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3742 giorni faHo partecipato al post di Rita
3743 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3756 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marialaura
3757 giorni faHo creato un post
3757 giorni faRagazze sapete qualche info in merito soprattutto per migliorare la durata e quando cominceranno grazie ma io non riesco a contattare la Chiesa e sono al momento fuori Napoli
Ho creato un post
3757 giorni faSalve ragazzi ho intenzione di prenotare la chiesa di San Sossio per inizio giugno 2017 in primis avrei bisogno delle seguenti informazioni: si sposa tutti i giorni della settimana e anche di pomeriggio ci sono degli orari prestabiliti? a quale...
Fotografi garanzie ANFM