Porto Empedocle, Agrigento · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3767 giorni faNonostante il tacco sia 12 cm sono di una comodità unica (e se lo dico io che non indosso mai scarpe col tacco vi potete fidare ihih)! Anche per le scarpe, come per l'abito, e' stato colpo di fulmine...Le adoro ? e a voi piacciono?
Ho creato un post
3768 giorni faBuongiorno ragazze! È da un po che ho un dubbio che mi ronza in testa... quindi chiedo consiglio a voi. Sotto l'abito da sposa sarebbe più comodo indossare il classico completino intimo (reggiseno e slip) o un corpetto magari con reggicalze? Mi sposo...
Ho creato un post
3803 giorni faSalve ragazze!!!! Per la sala ricevimenti vorrei queste scarpe, per ballare fino all'alba!!! Vi piacciono?
Ho creato un post
3803 giorni faCiaooo spose del 9 settembre!! Avete iniziato il conto alla rovescia? Tutti mi dicono che il tempo volerà...speriamoooooo
Ho creato un post
3817 giorni faCiao ragazze!!! Per il mio matrimonio sono riuscita a contattare i Pepenero, anche su consiglio di alcune di voi. Purtroppo io abito al nord per motivi di lavoro e mi tocca organizzare tutto a distanza (non posso ascoltarli dal vivo)! Però mi...
Ho creato un post
3829 giorni faRagazze sono disperata! Il cantante/animatore che volevamo io e il mio Fm per il nostro matrimonio è impegnato! Qualcuna di voi sa consigliarmi un cantante o un gruppo che assicurino divertimento e animazione? Che sappia coinvolgere tutti...con Hit...
Ho creato un post
3830 giorni faSalve ragazze, cerco l'intrattenimento musicale per il mio matrimonio. Mi hanno consigliato Giuseppe Varesano, un giovane di Favara. Qualcuno lo conosce o potrebbe fornirmi il recapito? Perché su internet non trovo nulla!!
Ho creato un post
3845 giorni faSalve ragazze, in questi giorni sto dando un'occhiata su internet alla ricerca dei libretti messa che siano carini e anche economici. Me li hanno proposti a 2 euro compresi di stampa e nastrino... secondo voi il prezzo è vantaggioso o posso trovarne...
Ho creato un post
3892 giorni faCiao ragazze!!! Sono alla ricerca di una chiesa con qualche chiostro o giardino dove sia possibile celebrare la cerimonia. Mi hanno detto che se trovo un convento francescano è più facile che mi dicano si per celebrare all'esterno. Tra l'altro io ho...
Ho creato un post
3897 giorni faSalve a tutti!! Sto girando per prenotare la sala ricevimenti per il mio matrimonio. Qualcuno di voi conosce Parco dei Principi a San Cataldo? Qualità del cibo, servizio e prezzi del menù... Grazie mille... un bacio!
Ho creato un post
3898 giorni faStavo dando un'occhiata ai bouquet e tra tutti quelli che ho visto mi sono piaciuti questi, totalmente diversi tra di loro! Quale vi piace di piu: bouquet classico con rose, bouquet gioiello o un bouquet particolare?
Ho creato un post
3899 giorni faCiao a tutti!!! Mi sono appena iscritta... ho trovato per caso questo sito mentre ero alla ricerca di una location per il mio matrimonio che dovrebbe tenersi il 10 o il 17 settembre 2016 e dico DOVREBBE perché sto avendo non poche difficoltà. Ci sono...
Fotografi garanzie ANFM