Porto Empedocle, Agrigento · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3743 giorni fa
Ieri sono andata a prenotare il fiorista, appena mi presento con l'acconto mi vedo regalare questo mazzo di fiori con un bigliettino... era il mio Fm che anche a 1300 km di distanza riesce sempre a farmi queste sorprese!!! Troppa emozione ? volevo...
3751 giorni fa
Sono super felice!! Oggi ho acquistato la lingerie che indossero' prima di mettere l'abito da sposa... proprio come la volevo io: vestaglia bianca e sottoveste fucsia (così da poter richiamare il tema del matrimonio). Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3752 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
3767 giorni fa
Nonostante il tacco sia 12 cm sono di una comodità unica (e se lo dico io che non indosso mai scarpe col tacco vi potete fidare ihih)! Anche per le scarpe, come per l'abito, e' stato colpo di fulmine...Le adoro ? e a voi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3798 giorni fa
3803 giorni fa
Salve ragazze!!!! Per la sala ricevimenti vorrei queste scarpe, per ballare fino all'alba!!! Vi piacciono?
3898 giorni fa
Stavo dando un'occhiata ai bouquet e tra tutti quelli che ho visto mi sono piaciuti questi, totalmente diversi tra di loro! Quale vi piace di piu: bouquet classico con rose, bouquet gioiello o un bouquet particolare?
Fotografi garanzie ANFM