Lerici, La Spezia · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 10.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3741 giorni fa...ero al centro commerciale e già dalle scale mobili mentre mi affacciano al piano dello shop sulla nostra destra ho notato una macchia di royal blu in mezzo a una tavolozza di colori (stupendi e vivaci),allora arrivata al piano mi son fondata verso...
Ho creato un post
3745 giorni faSono una futura sposa felicissima,dopo la delusione avuta dalla prima location che avevamo scelto in precedenza siam stati costretti a rimetterci in moto x la ricerca x il ristorante dove festeggiare le nostre nozze a soli 5mesi dal grande...
Ho creato un post
3769 giorni faBuongiorno a tutti,una domanda care/i:Al nostro ricevimento saranno presenti all'incirca 6 bimbi dai 7 ai10 anni, farò fare un tavolo solo per loro così potranno giocare e socializzare (tra di loro si sa si trovano meglio che tra gli adulti) però...
Ho creato un post
3776 giorni faRagazze/ragazzi oggi è stata una bellissima mattinata fruttuosa per noi,abbiamo sfruttato le ferie di Pasqua per scegliere le bomboniere...il nostro tema è Bacco & il vino e abbiamo scelto come regalo per gli ospiti che vivranno con noi il nostro...
Ho creato un post
3780 giorni faLa mamma di FM è venuta con me alla mia seconda prova del vestito,nella seconda prova ho scelto le modifiche da far aggiungere al modello,quindi mi hanno mostrato le varie stoffe e ho scelto l'organza blu royal...entrambe emozionatissime,felici del...
Ho creato un post
3788 giorni faPremetto che abbiamo come tema Bacco...e che abbiamo spulciato online per cercare partecipazioni economiche ma carine.Queste son quelle che rientrano in tutto e per tutto nella nostra ricerca,abbiamo potuto anche cambiare il carattere e il colore del...
Ho creato un post
3789 giorni faRagazze come vola il tempo quando si è felici...il primo anno di convivenza è volato via in un soffio e mancano poco meno di 6mesi alle nostre nozze...Ieri ci siamo coccolati con una cenetta nella nostra casuccia...ha preparato tutto lui (ama...
Ho creato un post
3811 giorni faStamattina si è sposata una ragazza del condominio dove viviamo e grazie al suo evento ho notato che nella mia organizzazione allestimento fiori non avevo ancora tenuto conto dell'addobbo delle case e portoni di noi futuri sposi...allora ho...
Ho creato un post
3835 giorni faLe sorprese riempiono il cuore Siamo presi dai preparativi delle nostre nozze,ma fm si ricorda di coccolarmi spesso con.cene preparate da lui... Ieri sera cena deliziosa accompagnata da bollicine,all'improvviso compare con un pacchetto rosso e già mi...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao colleghe e colleghi,oggi abbiamo ricevuto la bozza gratuita di una partecipazione che abbiam scelto dal catalogo online dell'azienda, vi dirò che a vederla da vicino è molto meglio che dal monitor,la qualità di stampa e della carta superiore...
Ho creato un post
3853 giorni faNel titolo ho scritto principiante ma in realtà è sottinteso imbranata...ho manualità zero ma mi sono intestardita nel voler fare almeno i sacchetti aprifesta (e quelli da dare a chi non verrà al ricevimento) allora tra ciondoli fiori finti cordini e...
Ho creato un post
3853 giorni faStamattina io e fm siamo andati in agenzia viaggi per informarci sulla crociera nord europa,a settembre l'unica compagnia che fa itinerari nel nord europeo è appunto Msc e siamo già entusiasti all'idea di una crociera con loro perché ha ottime...
Ho creato un post
3871 giorni faI miei colleghi si chiedono come mai sono cosi euforica e felice in questi giorni...la risposta è in questo ritratto di famiglia natalizio...questo natale lo festeggiamo per la prima volta io fm e la nostra piccola canaglia
Ho creato un post
3887 giorni faAiuto sposine /i , nella location dove avverrà la cerimonia ci hanno vietato il lancio del riso,ma ci concedono il lancio di petali...Come presento questo lancio agli ospiti?per il riso ci sarebbero i coni ma per i petali mi sembrano piccoli...che mi...
Ho creato un post
3888 giorni faOggi dopo un giro di perlustrazione abbiamo anche preso la data per la nostra cerimonia civile nell'ex oratorio di Selaà a Tellaro...ho fatto alcuni scatti da portare dalla fiorista per l'allestimento...ve li mostro,magari ci date consigli utili ...
Ho creato un post
3890 giorni faOggi fm ha scelto questo come top torta...io lo cercavo personalizzato ma mi hanno chiesto prezzi improponibili (250 circa) e lui ha trovato questo e farà aggiungere le nostre iniziali e la data delle nozze, anche io lo trovo molto carino poi sono...
Fotografi garanzie ANFM