Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015
Sono una perfezionista, faccio, disfo, rifaccio fino a quando non sono soddisfatta, e difficilmente cambio idea.
- Sposa VIP
- 8.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3715 giorni fa
Ciao a tutte... A -85 giorni... Non ho ancora scelto le bomboniere... avete idee???Per non spendere troppo e fare qualcosa di carino?!??! O qualche consiglio in zona vicenza...Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Alessio
3716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3729 giorni fa
Ragazze, io mi sposo al mare...come bomboniera prevedo di fare la wedding bag cn infradito e ventaglio e poi la bomboniera da dare a fine matrimonio. Il problema è che non so che fare. Ho un budget di 5EUR al pezzo e comunque qualcosa che debba...
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3736 giorni fa
Perchè non raccogliamo tutti qui i nostri save the date? Così possiamo dar idee a quelle che li vogliono fare Pubblicate i vostri save the date! ps: sono ammessi anche video
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3739 giorni fa
Ragazze penso che li farò per il matrimonio visto che sono abbastanza economici, anche se ne dovrò fare tanti. vi posto una foto e poi vi lascio il link con la spiegazione passo passo, io al posto di usare la trasparente e poi colorarla userei...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3741 giorni fa
Care sposine vorrei un vostro parere...girando sul web abbiamo visto bomboniere di vario genere. Premetto che ero dell'idea di non farle visto che non mi piacciono personalmente,ma il mio fm vorrebbe fare un piccolo pensiero. .almeno per...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3742 giorni fa
Ragazze vedo che il sito Aliexpress ha delle cose fantastiche , come anche le bomboniere . Qualcuna di voi le ha prese li? Perché io mi pongo il problema del confezionamento . Li consegnano in uno scatolone oppure ognuna ha il suo pacchetto ? Perché...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3743 giorni fa
Ciao sposine mi consigliate quale guestbook comprare??? Son indecisa se fare il classico libro con pagine bianche oppure l'albero delle impronte... i cuoricini di legno... voi cosa farete??? Datemi delle idee credo sia l'ultima cosa che mi manca...
Ho caricato una foto nel post di Neve&miki
3747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3747 giorni fa
Buongiorno! Oggi vi mostro e chiedo consiglio per le bomboniere con foto correlate.. premetto che il colore del mio matrimonio e il lavanda e visto che a me piace molto ho deciso come tema del tableau mariage il "tea" quindi date ai tavoli nomi di te...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3748 giorni fa
Buongiorno sposine... qualcuna di voi mi sa dire dove posso trovare delle bustine del thé personalizzate... vorrei metterle insieme al segnaposto!!! Personalizzate nel senso che magari davanti posso far mettere il nostro nome e data... spero mi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3755 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata a scegliere le bonboniere ma sono rimasta un po diturbante dai prezzi. ....molto alti .... voi in media quanto avete speso ?
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3755 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Vorrei dei suggerimenti e delle idee su un tableau matrimonio tema mare sulle tonalità del bianco e del blu!!! Grazieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Marika
3756 giorni fa
Ciao ragazze, sarà che mi sbaglio ma vedo molte di voi che si affannano per delle cose che io ritengo inutili come i segnaposto o i libretti messa perché credo che alla fine alle persone basta indicare il tavolo e la messa generalmente viene ,seguita...
Ho caricato una foto nel post di Raquel
3756 giorni fa
ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio su come fare a chiedere in regalo soldi a gli invitati. premetto io e il mio compagno conviviamo da 9 anni quindi non ci manca niente e non metteremo la lista di nozze abbiamo 4 figli e vorremmo farci donare...
Ho caricato una foto nel post di Mini
3758 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto l'albero della vita con rispettivi stampini per lasciare le impronte come fossero foglie? Siccome il mio tema è l'albero della vita volevo usarlo ma non vorrei una cosa dozzinale ma fatta bene e di buona...
Fotografi garanzie ANFM