Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3836 giorni faIl Fm è stressato capisco che lavora 12 ore al giorno o 12 di notte ma ieri sera sono rimasta male quando ha detto spero solo che finisce tutto presto e passano questi mesi. .io non ho risposto mi sono bloccata ed è raro che non parlo essendo...
Ho creato un post
3837 giorni faAnche x noi -299!!!!! Finalmente
Ho creato un post
3838 giorni faColori originali per il tema matrimonio ?
Ho creato un post
3838 giorni faMi sposo ad agosto quando tempo prima devo andare a vedere per il vestito? Venerdì sera c'è la presentazione di una stilista degli abiti da sposa e da cerimonia per il 2016 andrò a vedere x farmi un idea
Ho creato un post
3838 giorni faUff hanno iniziato a fine agosto e ancora non hanno finito casa..si ci vuole il tempo lo capisco o sono io che sono impaziente di vederla finita? Alla fine la struttura già c'era c'è solo da ristrutturare
Ho creato un post
3838 giorni faVerde e lilla? O verde e arancione? I colori del matrimonio
Ho creato un post
3839 giorni faBuon Pm sposine qualcuna di voi ha il Fm con la passione per la caccia ? Io mio si da quando era ragazzino ma ci va quando è libero e non lavora e non ci sono cose da fare..giusto per passare una giornata in compagnia degli amici di caccia non è una...
Ho creato un post
3847 giorni faC'è qualche sposina?
Ho creato un post
3847 giorni faCom'è l'abito a trapezio? Scusate l'ignoranza sposine
Ho creato un post
3847 giorni faIo vorrei un matrimonio semplice!!! Sono una ragazza semplice e non mi piacciono le cose troppo appariscenti come se fosse una gara a chi fa il matrimonio più bello..no queste cose non sono per me!! Ogni matrimoni e una storia a sé e voi come la...
Ho creato un post
3847 giorni faRagazze da quando mi sono iscritta passo molto tempo qui con voi..siete diventate di famiglia.. grazie a tutte per i consigli e auguri tutte noi spose!
Ho creato un post
3848 giorni faRagazze come se la cavano i vostri futuri mariti con i fornelli? Se la cavano o sono solo una buona forchetta??? Il mio se la cava con i primi e la carne ma x il resto zero eh vabbe' meglio di niente c'è!
Ho creato un post
3848 giorni faPensavo care sposine al prossimo inverno che sarò sposata vi spiego a me fa sempre caldo sto con le maniche corte anche durante l'inverno o a manica lunga di cotone il mio Fm invece li fa sempre freddo si imbottisce come se andasse al polo nord!! Già...
Ho creato un post
3848 giorni faSposine stavo pensando che tipo di abito devo scegliere visto che io non sono alta sono 1.63..uffa avete qualche consiglio?
Ho creato un post
3849 giorni faC'è qualche sposina che come me fuma?? Ovviamente eviterò il giorno del matrimonio...ahahah
Ho creato un post
3849 giorni faBuongiorno sposine vi aggiorno sul ultimo problema noi ci vorremmo sposare in un santuario e siamo andati dal prete che ha detto sì va bene solo che essendo di domenica vi sposo alle 12.30 che ha la messa alle 11 e ci è preso un colpo uno e estate il...
Fotografi garanzie ANFM