Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
423 giorni faHo partecipato a un sondaggio
423 giorni faSiamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto per una relazione felice?
423 giorni faRaccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
423 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
423 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
423 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ho partecipato al post di Agnese
423 giorni faHo ottenuto una medaglia!
423 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
423 giorni faLa mia futura suocera, in occasione del mio compleanno, mi ha regalato questa bellissima collana in previsione del matrimonio. Vorrebbe che la indossassi quel giorno e devo dire che non ci fu scelta più azzeccata. L'unico dubbio che ho è legato ad...
Ho partecipato al post di Agnese
426 giorni faHo partecipato a un sondaggio
427 giorni faBuongiorno ☀️ Avete già comunicato ai vostri cari che avete deciso di compiere il grande passo? Vi va di raccontarmi le vostre esperienze? Io sto preparando un pranzo con entrambe le famiglie 🤞🏼
Fotografi garanzie ANFM