Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Agnese
18 giorni faHo caricato una foto nel post di Agnese
25 giorni faHo caricato una foto nel post di Agnese
243 giorni fa
Non mi sembra ancora vero, eppure sono trascorsi già 100 giorni dal nostro SÌ. Il tempo sta passando così velocemente che è davvero difficile rendersene conto.
244 giorni faHo caricato una foto nel post di Agnese
245 giorni fa
Si sono sposati ieri, giorno 29 settembre. Cosa ne pensate?
313 giorni fa
Un mese come oggi, il nostro giorno speciale. Mi sono resa conto della velocità dello scorrere del tempo. Se solo si potesse, fermerei quegli istanti. 🤍
343 giorni faHo caricato una foto nel post di Agnese
373 giorni faHo caricato una foto nel post di Agnese
447 giorni fa
Abbiamo scelto le fedi, finalmente. Abbiamo optato per il modello comfort della UnoAErre di 4 mm. Voi invece? Qualcuno ha scelto le fedi come le nostre?
467 giorni fa
La mia futura suocera, in occasione del mio compleanno, mi ha regalato questa bellissima collana in previsione del matrimonio. Vorrebbe che la indossassi quel giorno e devo dire che non ci fu scelta più azzeccata. L'unico dubbio che ho è legato ad...
471 giorni fa
Finalmente ho comprato le scarpe da sposa! A me sono piaciute un sacco! Voi cosa ne pensate?
549 giorni faHo caricato una foto nel post di Agnese
587 giorni fa
A due anni dal loro sì, si sono riuniti in matrimonio religioso, insieme ai figli. È stato celebrato anche il battesimo dell'ultima piccola della famiglia. Vi piacciono?
597 giorni fa
Si è sposata ieri Olivia testa, figlia della moglie di Fiorello, Susanna Biondo e del suo primo marito. Lo show man l'ha accompagnata all'altare insieme al padre di lei. L'abito da sposa è stato definito "rinascimentale".Il marito di lei è Ansperto...
607 giorni faHo caricato una foto nel post di Agnese
610 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM