Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Agnese
198 giorni fa
Non mi sembra ancora vero, eppure sono trascorsi già 100 giorni dal nostro SÌ. Il tempo sta passando così velocemente che è davvero difficile rendersene conto.
199 giorni faHo caricato una foto nel post di Agnese
200 giorni fa
Si sono sposati ieri, giorno 29 settembre. Cosa ne pensate?
268 giorni fa
Un mese come oggi, il nostro giorno speciale. Mi sono resa conto della velocità dello scorrere del tempo. Se solo si potesse, fermerei quegli istanti. 🤍
297 giorni faHo caricato una foto nel post di Agnese
327 giorni faHo caricato una foto nel post di Agnese
401 giorni fa
Abbiamo scelto le fedi, finalmente. Abbiamo optato per il modello comfort della UnoAErre di 4 mm. Voi invece? Qualcuno ha scelto le fedi come le nostre?
422 giorni fa
La mia futura suocera, in occasione del mio compleanno, mi ha regalato questa bellissima collana in previsione del matrimonio. Vorrebbe che la indossassi quel giorno e devo dire che non ci fu scelta più azzeccata. L'unico dubbio che ho è legato ad...
425 giorni fa
Finalmente ho comprato le scarpe da sposa! A me sono piaciute un sacco! Voi cosa ne pensate?
503 giorni faHo caricato una foto nel post di Agnese
541 giorni fa
A due anni dal loro sì, si sono riuniti in matrimonio religioso, insieme ai figli. È stato celebrato anche il battesimo dell'ultima piccola della famiglia. Vi piacciono?
551 giorni fa
Si è sposata ieri Olivia testa, figlia della moglie di Fiorello, Susanna Biondo e del suo primo marito. Lo show man l'ha accompagnata all'altare insieme al padre di lei. L'abito da sposa è stato definito "rinascimentale".Il marito di lei è Ansperto...
561 giorni faHo caricato una foto nel post di Agnese
565 giorni faHo caricato una foto nel post di Agnese
565 giorni fa
Nonostante manchino 267 giorni al nostro matrimonio, FM mi ha regalato l'anello. Volevo condividere con voi l'emozione e la gioia. Non pensavo potesse essere così commovente questo momento, ma se non si prova non si sa.Siamo stati a Taormina e...
580 giorni fa
Wedding day per Veronica Ferraro, influencer e migliore amica di Chiara Ferragni, e Davide Simonetta, ex di Annalisa, che ha avuto l'onore di esibirsi per la coppia. Tra gli ospiti anche Tananai e i Negramaro. Critiche invece per il menù...
Fotografi garanzie ANFM