Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
153La stilista delle spose per eccellenza si è sposata
Festeggiamenti durati 3 giorni
Ciao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per...
Perché hai scelto ""?
Un anno fa, coronavamo il nostro sogno. Non posso credere che sia passato così veloce il tempo! Mi sembra ieri che eravamo all'altare a prometterci amore eterno e già è trascorso un anno. Un anno...
Si è sposato il figlio di Lorella Cuccarini. Tutti in total white. Che ne pensate?
Non mi sembra ancora vero, eppure sono trascorsi già 100 giorni dal nostro SÌ. Il tempo sta passando così velocemente che è davvero difficile rendersene conto.
Si sono sposati ieri, giorno 29 settembre. Cosa ne pensate?
Un mese come oggi, il nostro giorno speciale. Mi sono resa conto della velocità dello scorrere del tempo. Se solo si potesse, fermerei quegli istanti. 🤍
Volevo condividere con tutti voi alcune foto del nostro giorno.
Domani ci sposeremo con il mio FM. Sono abbastanza tranquilla, ma se mi soffermo a pensare inizio ad agitarmi un po'. È incredibile come sia passato un anno da quando abbiamo fissato la data! Se mi...
Oggi sposi. Vi sono piaciuti?
- 60 giorni esatti oggi
Siamo a -100 e l'ansia sta salendo sempre più. Chi come me?
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM