Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Si sono sposati ieri, giorno 29 settembre. Cosa ne pensate?
Viaggio di nozze in Canada. Pareri? Consigli?
Cosa ne pensate?
Non mi sembra ancora vero, eppure sono trascorsi già 100 giorni dal nostro SÌ. Il tempo sta passando così velocemente che è davvero difficile rendersene conto.
Un mese come oggi, il nostro giorno speciale. Mi sono resa conto della velocità dello scorrere del tempo. Se solo si potesse, fermerei quegli istanti. 🤍
Cosa ne pensate dell'open bar? Voi lo state inserendo al vostro matrimonio? Sarebbe una scortesia verso gli ospiti non farlo? A me sinceramente farebbe fastidio vedere persone ubriache a destra e a...
Domani ci sposeremo con il mio FM. Sono abbastanza tranquilla, ma se mi soffermo a pensare inizio ad agitarmi un po'. È incredibile come sia passato un anno da quando abbiamo fissato la data! Se mi...
Volevo condividere con tutti voi alcune foto del nostro giorno.
Oggi siamo a -10 Chi come me?
Finalmente io e FM abbiamo deciso la luna di miele... andremo in Egitto e faremo anche la crociera sul Nilo. Qualche esperienza di chi ci è stato già?
- 60 giorni esatti oggi
Abbiamo scelto le fedi, finalmente. Abbiamo optato per il modello comfort della UnoAErre di 4 mm. Voi invece? Qualcuno ha scelto le fedi come le nostre?
Siamo a -100 e l'ansia sta salendo sempre più. Chi come me?
Siamo indecisi su dove andare per il viaggio di nozze. Siamo stati in agenzia e ci hanno consigliato due mete: Egitto con annessa crociera sul Nilo o Turchia e Cappadocia con resort. Avete esperienze?...
Oggi sposi.
Finalmente ho comprato le scarpe da sposa! A me sono piaciute un sacco! Voi cosa ne pensate?
La mia futura suocera, in occasione del mio compleanno, mi ha regalato questa bellissima collana in previsione del matrimonio. Vorrebbe che la indossassi quel giorno e devo dire che non ci fu scelta...
Oggi siamo a -199 giorni e devo dire che l'ansia comincia a farsi sentire.
A due anni dal loro sì, si sono riuniti in matrimonio religioso, insieme ai figli. È stato celebrato anche il battesimo dell'ultima piccola della famiglia. Vi piacciono?
Si è sposata ieri Olivia testa, figlia della moglie di Fiorello, Susanna Biondo e del suo primo marito. Lo show man l'ha accompagnata all'altare insieme al padre di lei. L'abito da sposa è stato...
Cosa ne pensate?
Vi sono piaciuti?
Nonostante manchino 267 giorni al nostro matrimonio, FM mi ha regalato l'anello. Volevo condividere con voi l'emozione e la gioia. Non pensavo potesse essere così commovente questo momento, ma se non...
Ho fatto un giro di preventivi e quasi tutti i fiorai chiedono intorno ai 1500€ per addobbare la chiesa, casa sposa e sposa, fiori extra. Ovviamente il prezzo aumenta in base alla scelta dei fiori, ma...
Wedding day per Veronica Ferraro, influencer e migliore amica di Chiara Ferragni, e Davide Simonetta, ex di Annalisa, che ha avuto l'onore di esibirsi per la coppia. Tra gli ospiti anche Tananai e i...
Mi piacerebbe creare un codice QR da dare agli invitati in modo da inviare tutte le foto della cerimonia. Che ne pensate? È qualcosa di "vincolante" per gli ospiti? Come se si dovessero sentire...
Pareri? Feedback? Avete esperienza con questo marchio?
Siamo indecisi se integrare al piano cottura ad induzione la cappa. Il nostro dubbio è: tutto il vapore, le varie fritture e così via, danneggerebbero i pensili posizionati sopra al piano cottura? Ho...
Quanti invitati poco graditi ma obbligati ad esserci al vostro matrimonio? Io ne avrò qualcuno, perché purtroppo ci sono troppe dinamiche in ballo per non invitarli. Il mio fastidio è alle stelle!
Stiamo girando un po' per la cucina. Finora abbiamo visto Scavolini, Ernesto Meda, Veneta Cucine e La Casa Moderna. Pareri?Feedback positivi o negativi?
Volevo condividere con voi la Basilica nella quale mi sposerò. La foto è stata scattata al tramonto, ma il matrimonio sarà di mattina. L'ampiezza mi preoccupa un po' per l'amplificazione.
Fotografi garanzie ANFM