Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
197 giorni faNon mi sembra ancora vero, eppure sono trascorsi già 100 giorni dal nostro SÌ. Il tempo sta passando così velocemente che è davvero difficile rendersene conto.
Ho creato un post
198 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
199 giorni faSi sono sposati ieri, giorno 29 settembre. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
268 giorni faUn mese come oggi, il nostro giorno speciale. Mi sono resa conto della velocità dello scorrere del tempo. Se solo si potesse, fermerei quegli istanti. 🤍
Ho creato un post
297 giorni faVolevo condividere con tutti voi alcune foto del nostro giorno.
Ho creato un post
298 giorni faDomani ci sposeremo con il mio FM. Sono abbastanza tranquilla, ma se mi soffermo a pensare inizio ad agitarmi un po'. È incredibile come sia passato un anno da quando abbiamo fissato la data! Se mi guardo indietro, sorrido, ricordando tutti i...
Ho creato un post
307 giorni faOggi siamo a -10 Chi come me?
Ho creato un post
327 giorni faOggi sposi. Vi sono piaciuti?
Ho creato un post
352 giorni faFinalmente io e FM abbiamo deciso la luna di miele... andremo in Egitto e faremo anche la crociera sul Nilo. Qualche esperienza di chi ci è stato già?
Ho creato un post
359 giorni fa- 60 giorni esatti oggi
Ho creato un post
398 giorni faSiamo a -100 e l'ansia sta salendo sempre più. Chi come me?
Ho creato un post
401 giorni faAbbiamo scelto le fedi, finalmente. Abbiamo optato per il modello comfort della UnoAErre di 4 mm. Voi invece? Qualcuno ha scelto le fedi come le nostre?
Ho creato un post
408 giorni faSiamo indecisi su dove andare per il viaggio di nozze. Siamo stati in agenzia e ci hanno consigliato due mete: Egitto con annessa crociera sul Nilo o Turchia e Cappadocia con resort. Avete esperienze? Pareri e/o consigli? Grazie a chi risponderà.
Ho creato un post
422 giorni faLa mia futura suocera, in occasione del mio compleanno, mi ha regalato questa bellissima collana in previsione del matrimonio. Vorrebbe che la indossassi quel giorno e devo dire che non ci fu scelta più azzeccata. L'unico dubbio che ho è legato ad...
Ho creato un post
425 giorni faFinalmente ho comprato le scarpe da sposa! A me sono piaciute un sacco! Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
464 giorni faViaggio di nozze in Canada. Pareri? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM