Iglesias, Cagliari · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice e solare. Amo la compagnia e la mia più grande passione é il make-up
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3273 giorni faOrmai siamo a -99 giorni e non sto più nella pelle!
Ho creato un post
3299 giorni faCiao a tutte future sposine... Noi abbiamo scelto come meta della nostra luna di miele il Messico... Qualcuna di voi c'è già stata? Noi ci sposeremo il 19 Agosto e partiremo in viaggio di nozze il 24 Agosto! Eravamo partiti con l'idea di fare una...
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3357 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di una rinfrescata riguardo la burocrazia.... Spiegarmi x favore che devo fare! Son talmente incasinata con il lavoro è tutto il resto,che ho dimenticato i passaggi più importanti! Settimana prossima terminerò il corso...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao a tutte sposine e future! Oggi avrei bisogno di più pareri ,giusto per capire un po'! Vi spiego meglio... Ho "un'amica" a cui non va tanto a genio il mio FM. Ovviamente la cosa é reciproca... Tutto é partito da lei questa estate. Non...
Ho partecipato al post di Aurora
3492 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3492 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3492 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3508 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3508 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialaura
3510 giorni fa
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte future sposine.... Ho un dubbio riguardo l'organizzazione del mio addio al nubilato. Quanto tempo prima và fatto? Sono io a doverlo organizzare o le mie testimoni con damigelle e altre amiche? Conoscendo le mie amiche,non sò se faranno...
Ho partecipato al post di Marzia
3510 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM