Valguarnera Caropepe, Enna · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anny
3715 giorni fa
Finalmente è arrivato il mio esercito di bolle!! Adesso sono indecisa se decorarle con i colori del matrimonio o lasciarle cosi! Help
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3716 giorni fa
Ragazze volevo un consiglio o delle simpatiche idee per il matrimonio tipo anziché fare il quadro con le firme . Avevo pensato di mettere una cassetta e poi far scrivere dei pensieri agli invitati e imbucarli in questa cassetta in modo da poter...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3716 giorni fa
Ragazze ki di voi si sposerà cn I capelli corti ovviamente Nn cortissimi...io in questo momento ho i capelli lunghi ma desidero tagliarli x il matrimonio. .. anke xke cn I capelli corti sto molto meglio....cosa mi consigliate? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ariel
3716 giorni fa
Ciao a tutte/i il tema del mio matrimonio sarà il mare...non facendo il lancio del riso ma dei petali qualcuno ha qualche immag. carina da farmi vedere con il tema mare? Non riesco a trovare nulla su internet. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3716 giorni fa
Ciao a tutte...sto cercando delle idee per l'acconciatura..io ho i capelli molto lunghi e li vorrei raccogliere tutti perché mi sento più comoda..sono indecisa tra uno chignon alto più impostato o un raccolto un po mosso..qualcuna ha delle foto da...
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3716 giorni fa
Ciao raga!!! Sto pensando di iniziare a provvedere x realizzare il tableau. Ho scelto il tema VINO, ma oltre i nomi dei vari vini rossi (xke il vino bianco non mi piace) non mi vengono idee. Qualcuna di voi come me farà questo tema!? Come lo creerete...
Ho caricato una foto nel post di Ele
3717 giorni fa
ciao, ho i capelli molto lunghi, mi consigliare degli chignon eleganti?? grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Maria
3717 giorni fa
Buongiorno ragazze, una domanda! Voi in camera da letto metterete un quandro? Se si quale? Grazie a chi mi risponderà....
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3724 giorni fa
Ciao ragazze.. ho bisogno dei vostri consigli.. devo fare qualche lavoretto a casa ma sono indecisa.. come vedete dalle foto c'è un muretto che divide soggiorno e cucina.. io non so se alzare direttamente il muro oppure rimanere tutto com'è.. devo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3724 giorni fa
Ci vuole ancora tempo ma non vorrei fare tutto alla fine...Non sappiamo cosa regalare alle testimoni...sono le nostre 4 sorelle età e vite diverse...18 20 26(convive con un bimbo che nascerà mese prossimo) e 35 anni...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3727 giorni faHo caricato una foto nel post di Pamela
3728 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessia
3729 giorni fa
Ciao sposine. ..un consiglio. ....calcolando che il mjo viso non è dei più belli ne tanto meno interessanti. .. anzi come dice mia mamma sono abbastanza insignificante. ... vorrei un bel trucco marcato per il mjo grande giorno..... quale mj...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3730 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3730 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3730 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Fotografi garanzie ANFM