Montecatini Val di Cecina, Pisa · Da Settembre 2015
Sono matta ... voglio sempre fare un sacco di cose e tutte in contemporanea ! Mi piace fare sport e mi piace farlo anche insieme al mio fm che però è un... Visualizza altro
Sono matta ... voglio sempre fare un sacco di cose e tutte in contemporanea ! Mi piace fare sport e mi piace farlo anche insieme al mio fm che però è un po’ pigro ! Amo i cartoni animati di ogni genere , il fai da te e il Karate !
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2982 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2982 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2982 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2982 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2982 giorni fa
😂 ancora Luca non lha visto. L'altro me lha bocciato. Io non ho idea di cosa dipingere su.. Tutti i calici hanno li stessi ghirigori.. Allora ho optato x le semplici iniziali.. Uffa 🙄. Può essere che mi dica no! Mi sembra x factor.. O si o no. 😂 se...
Ho partecipato al post di Marianna
2982 giorni fa
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Alessandra
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3010 giorni fa
Ho creato un post
3013 giorni faRagazze sono a richiedere la vostra sincera opinione questo è il prototipo della mie partecipazioni una e la explosion box sulla quale manca una farfalla in cartoncino che darei alla famiglia principale e agli altri darei le cartoline che ne dite ...
Ho partecipato al post di Ilaria
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3013 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM