Montecatini Val di Cecina, Pisa · Da Settembre 2015
Sono matta ... voglio sempre fare un sacco di cose e tutte in contemporanea ! Mi piace fare sport e mi piace farlo anche insieme al mio fm che però è un... Visualizza altro
Sono matta ... voglio sempre fare un sacco di cose e tutte in contemporanea ! Mi piace fare sport e mi piace farlo anche insieme al mio fm che però è un po’ pigro ! Amo i cartoni animati di ogni genere , il fai da te e il Karate !
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2906 giorni fa
Oggi che è il mio 30esimo compleanno la fioriaia mi ha fatto la prova del bouquet cosa ne pensate ? Più calle o bastano queste ? Vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Lissette
2928 giorni fa
Buongiorno ragazze, come si può capire dal titolo sono in preda all’ansia perché non riesco a decidermi sul confezionamento/assemblaggio delle bomboniere e dato che mancano poco meno di 40 giorni beh... vi chiedo cortesemente se potete darmi un...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2930 giorni fa
Ragazze/i, scrivo per sfogarmi ed allo stesso tempo chiedervi consiglio su come affrontare l'intoppo comunicatomi oggi dalla fioraia! Il matrimonio è sabato e mi ha detto che le bocce da utilizzare per i centrotavola le sono state consegnate rotte e...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2981 giorni fa
😂 ancora Luca non lha visto. L'altro me lha bocciato. Io non ho idea di cosa dipingere su.. Tutti i calici hanno li stessi ghirigori.. Allora ho optato x le semplici iniziali.. Uffa 🙄. Può essere che mi dica no! Mi sembra x factor.. O si o no. 😂 se...
3012 giorni fa
Ragazze sono a richiedere la vostra sincera opinione questo è il prototipo della mie partecipazioni una e la explosion box sulla quale manca una farfalla in cartoncino che darei alla famiglia principale e agli altri darei le cartoline che ne dite ...
3037 giorni fa
Ecco ragazze i nostri save the date con segnalibro in carta piantabile finiti e pronti per la consegna !.... e il futuro marito all opera per colorare i disegni sulle buste 😂😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3043 giorni fa
Ragazze ne sento parlare da un po', ma non ho ancora capito che cos'è il save the date... mi aiutate a capirlo postando anche quelli realizzati per voi?
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3045 giorni fa
Salve ragazze, siccome abbiamo già comunicato del nostro matrimonio, non volevo perdermi l'occasione di fare i save the date, mi piacciono molto come idea e siccome difficilmente mi sfugge qualcosa li volevo fare per la promessa e magari perché no...
3045 giorni fa
Eccoci qua noi due che brindiamo alla firma de mutuo 😩 per la nostra nuova casa !!!! Ora siamo poveri 😂😂😂ma con una casa bellissima .... e voi ragazzeancbe voi sarete impegnate oltre che dal matrimonio anche da un bel trasloco ? Noi già viviamo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3074 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM