Francavilla in Sinni, Potenza · Da Settembre 2015
..su di me ke dire..sono socievole allegra e molto riflessiva!..anche se gli amici dicono ke sono leggermente pazza..
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3929 giorni faCiao!!urge consiglio..ho fatto 1prova x le partecipazioni come vi sembrano!?i cuoricini potrei anche toglierli xò mi piacciono..secondo voi perde di eleganza!?grazie a tutte in anticipo
Ho partecipato al post di Anna
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariateresa
3930 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3930 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Luana
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Amalia
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3930 giorni fa
Ho creato un post
3930 giorni faCiao carissime..ecco i my coni portariso[o meglio 1 bozzetto]..secondo voi è piccolo il fiocco!?!?!?devo anche trovare il modo di rinforzarli leggermente
Ho partecipato al post di Maggio
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3931 giorni fa
Ho creato un post
3933 giorni faSalve a tutte sposine!aiutatemi con i fiori..proprio non riesco a scegliere...ho scelto il blu come colore predominante poi bianco e magari qualcosa di Lilla.. xò come posso far realizzare 1bel bouchet con questi colori!?quali fiori userete!?
Ho partecipato al post di Vale
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3935 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM